darkangel Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 ragazzi una domanda dato che mi è arrivato un offerta su the walking dead + 400 dlc volevo sapere il titolo è in italiano ??? Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 ragazzi una domanda dato che mi è arrivato un offerta su the walking dead + 400 dlc volevo sapere il titolo è in italiano ??? Dipende dalla versione, se è multi o no,se magari ci posti il link riusciamo a capirlo Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Io comunque sto seriamnete pensando di rigiocarmi tutta la serie di fallout Cita
Martins Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 ragazzi una domanda dato che mi è arrivato un offerta su the walking dead + 400 dlc volevo sapere il titolo è in italiano ??? Se gia di tuo mastichi un po' l'inglese ti direi di prenderla ad occhi chiusi! Chinaski ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Dipende dalla versione, se è multi o no,se magari ci posti il link riusciamo a capirlo http://www.kinguin.it/category/5134/the-walking-dead-400-days-dlc-steam-key/ Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 http://www.kinguin.it/category/5134/the-walking-dead-400-days-dlc-steam-key/ Mi pare di capire che sia in lingua inglese, ma comunque non è che son 400 dlc, sono 400days dlc Comunque, in sostanza, loprenderei al volo Cita
darkangel Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Mi pare di capire che sia in lingua inglese, ma comunque non è che son 400 dlc, sono 400days dlc Comunque, in sostanza, loprenderei al volo si 400 e il dlc ps neanche sottotitolato in italiano Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 si 400 e il dlc ps neanche sottotitolato in italiano Non saprei, dalle info del sito non riesco a capirlo ad essere sincero, non riesco a trovare le specifiche, sorry. Cita
Martins Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Cancellate pure il post se è una cosa di cui non si può parlare. Volendo in rete si trovano anche le traduzioni che ti mettono i sub in ita Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.