Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Cancellate pure il post se è una cosa di cui non si può parlare. Volendo in rete si trovano anche le traduzioni che ti mettono i sub in ita Se ne può parlare tranquillamente se si tratta di traduzioni ufficiali o comunque release autorizzate Cita
darkangel Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Se ne può parlare tranquillamente se si tratta di traduzioni ufficiali o comunque release autorizzate allora ragazzi io non ci capisco più mi hanno detto di controllare perche la lingua potrebbe essere inglese infatti su http://store.steampowered.com/app/207610/ porta solo interfaccia in ita ma su youtube c'è un gameplay con i sottotitoli in italiano ma stò gioco e sottotitolato o no ??? mi basterebbero anche i sottotitoli, mi han detto che il gioco vale ogni centesimo speso Cita
Chinaski Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Dipende come abbiam detto sopra, dalla versione che acquisti, se è multilanguage o no. Di solito molti dlc sono solo in lingua inglese, ma da steam trovi anche le conversioni in ita spesso Cita
Martins Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Potresti provare a mandare una mail e sentire con loro, sempre se ne hanno un'idea Chinaski ha reagito 1 Cita
ciroCheerios Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 allora ragazzi io non ci capisco più mi hanno detto di controllare perche la lingua potrebbe essere inglese infatti su http://store.steampowered.com/app/207610/ porta solo interfaccia in ita ma su youtube c'è un gameplay con i sottotitoli in italiano ma stò gioco e sottotitolato o no ??? mi basterebbero anche i sottotitoli, mi han detto che il gioco vale ogni centesimo speso io ne so più di chiunque altro su questo gioco visto che ho acquistato entrambe le stagioni con relativi dlc (giocati sul mio vecchio pc). Il gioco in italiano non esiste (nemmeno sottotitolato), però c'è un gruppo di traduttori amatoriali che ha tradotto entrambe le stagioni e i dlc del gioco partendo dai sottotitoli inglesi presenti nel gioco. Alla fine si tratta di una patch fatta da un utente comune (che potrebbe essere chiunque noi) e non credo sia una cosa illegale (anche perchè comunque non si scarica il gioco tradotto ma solo alcuni file da inserire nella directory dei salvataggi del gioco originale e non si tratta nemmeno di crack, senza cd originale o key non ci giochi comunque. Ma comunque in fatto di legalità o meno ne so meno di voi credo, quindi chiedo scusa se per caso non dovesse esserlo). Per me ne vale la pena, come gioco lo trovo fantastico. E' un punta e clicca "semplice" ma con grafica in stile fumetto e per di più il gioco si evolve in base alle scelte prese dall'utente (con migliaia di scenari diversi possibili, quindi il gioco per come si è evoluto nella mia storyline potrebbe essere completamente diverso da come si evolverà a te). Quindi se ti va acquistalo ad occhi chiusi (almeno la prima stagione) e se hai bisogno (sempre se è legale) ti passo il forum dove sono stati tradotti i sottotitoli così ci giochi sottotitolandolo in italiano Cita
darkangel Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 io ne so più di chiunque altro su questo gioco visto che ho acquistato entrambe le stagioni con relativi dlc (giocati sul mio vecchio pc). Il gioco in italiano non esiste (nemmeno sottotitolato), però c'è un gruppo di traduttori amatoriali che ha tradotto entrambe le stagioni e i dlc del gioco partendo dai sottotitoli inglesi presenti nel gioco. Alla fine si tratta di una patch fatta da un utente comune (che potrebbe essere chiunque noi) e non credo sia una cosa illegale (anche perchè comunque non si scarica il gioco tradotto ma solo alcuni file da inserire nella directory dei salvataggi del gioco originale e non si tratta nemmeno di crack, senza cd originale o key non ci giochi comunque. Ma comunque in fatto di legalità o meno ne so meno di voi credo, quindi chiedo scusa se per caso non dovesse esserlo). Per me ne vale la pena, come gioco lo trovo fantastico. E' un punta e clicca "semplice" ma con grafica in stile fumetto e per di più il gioco si evolve in base alle scelte prese dall'utente (con migliaia di scenari diversi possibili, quindi il gioco per come si è evoluto nella mia storyline potrebbe essere completamente diverso da come si evolverà a te). Quindi se ti va acquistalo ad occhi chiusi (almeno la prima stagione) e se hai bisogno (sempre se è legale) ti passo il forum dove sono stati tradotti i sottotitoli così ci giochi sottotitolandolo in italiano grazie mandami per msg privato il link Cita
DarthLona Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 grazie mandami per msg privato il link Io avevo scaricato i primi 2 episodi su xbox (erano gratis) e i sottotitoli c'erano. Però potrebbe anche essere un aggiunta che han fatto solo per console. Cita
Ma anche boh Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Audiosurf, ci sto cazzeggiando parecchio qualcuno ha qualche buon picchiaduro da consigliarmi? Ho già giocato a Street Fighter X Tekken e Tekken 5/6 (vanno bene anche giochi per Playstation2 dato che uso l'emulatore) Cita
Artyom98 Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Audiosurf, ci sto cazzeggiando parecchio qualcuno ha qualche buon picchiaduro da consigliarmi? Ho già giocato a Street Fighter X Tekken e Tekken 5/6 (vanno bene anche giochi per Playstation2 dato che uso l'emulatore) Ho sentito che è bellino Injustice Gods Among Us , però non lo provato di persona. Attualmente mi sono fissato con Rome:Total War , veramente bello Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.