Martins Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 La prima volta senza fare il multiplayer ero esattamente al 50% facendo tutte le missioni, mi sono informato un po e avevo letto che per salire serviva il multiplayer, poi se nel frattempo l'hanno cambiato non saprei dirti Cita
Zank927 Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 Io non ho mai provato mass effect...appena finisco i giochi che mi rimangono credo che lo inizierò! Cavolo tutti ne parlano bene!! [emoji1] Cita
Kristian Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 Ciao a tutti! Scusate la mia assenza! Dopo la sessione d'esami ho finalmente un po' di tempo libero! Attualmente sto giocando a Shadow of Mordor che mi ha preso in un modo incredibile! Devo ancora finire mass effect 2 e sto scaricando tom clancy ghost recon phantoms multiplayer per curiosità. GRP Lo sto provando da due giorni..mi ha preso..ha un gameplay che altri non hanno, mi piace terza/prima persona..non pensavo c'erano giochi cosi free anche se questo è pay2win Cita
Cosmin1991 Inviato 14 Febbraio 2015 Inviato 14 Febbraio 2015 Ho finalmente finito mass effect 2 ed ho cominciato il 3. Che dire ragazzi ...spettacolare! Martins ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Ho cominciato a giocare a Team Fortress 2 K3cco88 ha reagito 1 Cita
giovi1998 Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Io invece dopo mesi di pausa ho ricominciato a giocare a last chaos su un server privati per chi non lo conoscesse é un metin(ora partiranno gli insulti ) ma migliorato e ci gioco giusto per rilassarmi [emoji1] Cita
DarthLona Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Io ho ripreso da qualche 2 o 3 giorni a giocare ad imperium civitas, il primo.L'avevo giocato anni fa sul mio vecchio pc dove laggava con tutto al minimo.Ora me lo posso rigiocare senza problemi =)Ho anche il 3 ma personalmente non mi diverte Cita
Momo__owoW Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 Io dopo 7 anni di Lineage 2 e 4-5 tra GW e GW2 ho detto basta ai MMO XD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.