Momo__owoW Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ma la coop che io sappia già c'è in The Forest eh, adesso aggiornata per usarla con steam e non con servizi esterni. Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Raga, non so quanti di voi lo conoscano o ci abbiano giocato, me lo sono ritrovato oggi riordinando....RAGE, a me era piaciuto parecchio Cita
Ma anche boh Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Borderlands sei tu? Sembra carino dal trailer Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Borderlands sei tu? Sembra carino dal trailer Non ho capito molto scusami MAB Borderlands? Cita
Ma anche boh Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Sì, dal trailer mi sembra simile a Borderlands Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Sì, dal trailer mi sembra simile a Borderlands Ah ok, ora ho capito Considera che è del 2009 se non ricordo male, ma potrei dire na bestialata, quindi antecedente a border, ma a mio avviso si, hanno qualcosa in comune è vero, ma c'è tutta una storia dietro, ha una bella trama, un'ottima grafica e giocabilità ed una miriade di cose da fare, lo consiglio caldamente Cita
Ma anche boh Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ha dei requisiti bassini, un pensierino lo farò Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 10 Febbraio 2015 Inviato 10 Febbraio 2015 Ha dei requisiti bassini, un pensierino lo farò Direi proprio di si, io figurati ci giocavo tranquillamente con un amd x2 5200, sapphire 4460 e due gb di ram Cita
Martins Inviato 11 Febbraio 2015 Inviato 11 Febbraio 2015 Ricordo i problemi all'uscita di RAGE, millemila post ovunque su gente che non ci poteva giocare perché aveva una scheda grafica nvidia (se non erro), mai provato ma visto da un amico, non mi sembrava un granché In questo momento mi sto facendo Fear 3 (dopo aver finito il primo e il secondo, cambiando qualche paio di mutande ) Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.