giovi1998 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Io a dire la verità sto desiderando di rigiocare ad half life dall'inizio...in attesa di un sequel pc Secondo me un sequel lo faranno una volta uscirà qualcosa di nuovo a livello grafico come ha fatto con la havock per i primi Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 5 Marzo 2015 Inviato 5 Marzo 2015 Secondo me un sequel lo faranno una volta uscirà qualcosa di nuovo a livello grafico come ha fatto con la havock per i primi Speriamo, sarebbe cosa buona e giusta Crepo a Skyrim :-D eheheeh ;D buon gustaio giovi1998 ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Crepo a Skyrim :-D beh considera che il mio pg alla 225 volta mi ha querelato ps dark souls 2 Enigmisth ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 2 giorni fa ho finito Mass Effect 1 , e oggi ho inziato il due, il primo mi è piaciuto tantissimo , e a me il genere spaziale non mi è mai piaciuto. Comunque iniziando il due ho visto delle cose che non mi piacciono, ovvero il nuovo doppiatore di Shepard,(nella parte iniziale sulla Normandy,visto che Shepard aveva il casco non vedevo la sua bocca,e quindi sentivo una voce ma non riuscivo a capire chi fosse a parlare xD,alla fine ho realizzato chi fosse, e ci sono rimasto malissimo ) e il nuovo sistema di hack,che sembra uno di quei giochi gia installati su windows, sino ad ora ho giocato poco, quindi potrebbero essere anche impressioni iniziali Cita
Martins Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Il doppiaggio di Shepard è forse l'unica cosa che ho odiato di quel gioco, le altre voci sono perfette ma il suo tono in certi discorsi fa letteralmente pena. Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Il doppiaggio di Shepard è forse l'unica cosa che ho odiato di quel gioco, le altre voci sono perfette ma il suo tono in certi discorsi fa letteralmente pena. A me la nuova voce ha dato anche un senso di smarrimento grandissimo , più ci penso più non capisco perchè l'abbiano cambiata La storia ti piacerà Se è come quello del primo ,sicuramente Cita
Martins Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Tranquillo che la storia non fa che migliorare, per ora è stato l'unico gioco che mi ha fatto scendere una lacrima. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.