Ma anche boh Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Io mi sto appassionando tantissimo di Dragon Ball Xenoverse, finalmente un gioco DB decente! Cita
darkangel Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Quasi quasi lo prendo pure io questo Mass Effect...mi ha sempre ispirato ma non l'ho mai nemmeno provato. cerca la trilogy in offerta key oppure su amazon con 20 euro la trovi ( consulta sempre se la lingua ita e presente ) ps attualmente sto giocando a the stanley probable e lo trovo un gioco fuori dagli schemi mi sta strappando qualche sorriso e solleva il buon umore anche DarthLona ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Sono ancora intrappolato con heroes of the storm, se qualcuno conosce qualche gdr/fps recente che merita avvisate cosi magari mi disintossico un po xD Cita
darkangel Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 iniziato the witcher peccato solo che la mia scheda video o meglio le ventole partono Cita
Zank927 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Inviato 10 Marzo 2015 Io sto cercando un gioco non troppo impegnativo...cioè vorrei fare qualche partita veloce (anche online)ogni tanto oerche,purtroppo, in questo periodo non ho molto tempo! [emoji20] Da alternare a FIFA insomma... [emoji1] Cita
Martins Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Entro breve quei simpaticoni della blizzard cominceranno a mandare qualche Key per Heroes of the Storm via email a qualche fortunato ( esempio, se dovesse capitare a me ne manderebbero 4), nel caso mi dovesse arrivare qualcuno sarebbe interessato in una key? Premetto che una è gia prenotata Cita
darkangel Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 Entro breve quei simpaticoni della blizzard cominceranno a mandare qualche Key per Heroes of the Storm via email a qualche fortunato ( esempio, se dovesse capitare a me ne manderebbero 4), nel caso mi dovesse arrivare qualcuno sarebbe interessato in una key? Premetto che una è gia prenotata ????? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.