Martins Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Heroes of the Storm mi sta togliendo la vita e l'ingresso sia in paradiso che all'inferno (if you know what i mean) D: Cita
darkangel Inviato 21 Febbraio 2015 Inviato 21 Febbraio 2015 mi son reinstallato diablo 3 e adesso sto giocando con il mio maghetto a livello tormento Cita
Zank927 Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Inviato 22 Febbraio 2015 Ho visto overlord a 1,24€ su steam...qualche opinione vostra sul gioco? Procedo con l'acquisto? [emoji4] Cita
ilDodo94 Inviato 23 Febbraio 2015 Inviato 23 Febbraio 2015 Io al momento sto facendo ranked su LOL . Gioco ad AION mi sono appena fatto un account sul server ita. Gioco a Hearthstone abbastanza competitivo (possima seson voglio arrivare al grado leggenda) E per dilettarmi un po sto giocando all'ultimo COD e HeroesOfTheStorm che non mi sta piacendo piu di tanto perchè ci vuole troppo " team work " e si sa di ritardati ce ne sono in rete ahah quindi è dura vincere a parer mio aahah Cita
Momo__owoW Inviato 24 Febbraio 2015 Inviato 24 Febbraio 2015 Ho finito Lords of the Fallen, fighissimo. Tra l'altro che culo, un solo crash in 20 ore di gioco (di cui 4-5 spese a ottimizzare ahahaha). Più crash SEMPRE se skippo le cutscenes lol... Molto bello, ora sto al NG+, vorrei "platinarlo" (o qualsiasi termine si usi su steam)... Cita
L3xa Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Io al momento sto giocando a Crysis 3 e devo dire che è davvero bello e coinvolgente con una grafica molto bella . In più sto anche giocando a Planetside 2 e a Neverwinter che hanno parecchio da offrire .. l'unica pecca di questi 2 giochi è che sul primo per avere delle armi potenti devi giocare abbastanza invece sul secondo con poco arrivi al liv 60 che è il massimo .. comunque sono free to play e ne vale la pena di scaricarli . Chinaski e DarthLona ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Io al momento sto giocando a Crysis 3 e devo dire che è davvero bello e coinvolgente con una grafica molto bella . In più sto anche giocando a Planetside 2 e a Neverwinter che hanno parecchio da offrire .. l'unica pecca di questi 2 giochi è che sul primo per avere delle armi potenti devi giocare abbastanza invece sul secondo con poco arrivi al liv 60 che è il massimo .. comunque sono free to play e ne vale la pena di scaricarli . Io qualche volta gioco a planetside con amici. Se ti va ti puoi aggregare Cita
quartoz Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Io al momento sto giocando a child of light e a neverwinter Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 2 Marzo 2015 Inviato 2 Marzo 2015 Io a dire la verità sto desiderando di rigiocare ad half life dall'inizio...in attesa di un sequel pc giovi1998 e L3xa ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.