Martins Inviato 16 Marzo 2015 Inviato 16 Marzo 2015 Aspetta il 3 allora, secondo me è l'unica trilogia che non sembra un gioco, io ormai lo considero un film Cosmin1991 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Zank927 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Appena iniziaton Borderlands 2 (dopo aver sopseso dishonored, purtroppo non mi ha preso ) e spyro 1 Cita
Ma anche boh Inviato 23 Marzo 2015 Inviato 23 Marzo 2015 Quanti ricordiii *.* ma lo stai giocando in italiano Spyro 1? Con quel doppiaggio da denuncia? Cita
Zank927 Inviato 23 Marzo 2015 Autore Inviato 23 Marzo 2015 Quanti ricordiii *.* ma lo stai giocando in italiano Spyro 1? Con quel doppiaggio da denuncia?Si si con quel doppiaggio...però poco importa...mi sta tirando fuori dei ricordi davvero belli! Appena finisco quello mi butto su crash team racing! [emoji6] Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Martins Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Mi sono arrivate le key di Heroes of the Storm, al momento ne ho 2 disponibili, se qualcuno lo vuole provare mi scriva un pm cosi ve la passo Ps. non le vendo, quindi non vi chiederò un rene Cita
darkangel Inviato 28 Marzo 2015 Inviato 28 Marzo 2015 Mi sono arrivate le key di Heroes of the Storm, al momento ne ho 2 disponibili, se qualcuno lo vuole provare mi scriva un pm cosi ve la passo Ps. non le vendo, quindi non vi chiederò un rene se è disponibile vorrei provarlo, mi ero già prenotato se ricordi grazie ps mi sto divertendo a far il sindaco su cities skylines città da 85.000 abitanti Cita
Martins Inviato 29 Marzo 2015 Inviato 29 Marzo 2015 Domani ti mando un pm con tutto, al momento sono un po impossibilitato (è sabato sera capiscimi ) poi nel caso ci facciamo qualche partita cosi ti aiuto a capire meglio quel che non capisci Cita
torring97 Inviato 2 Aprile 2015 Inviato 2 Aprile 2015 Deus ex: the fall per adesso mi piace. Mi piacciono le meccaniche, un po meno l'IA, ma nel complesso bello EDIT: appena finito, un po cortino (4 ore di gioco), però in relazione al prezzo che ho pagato per il bundle dove l'ho trovato mi ritengo soddifatto Cita
Artyom98 Inviato 3 Aprile 2015 Inviato 3 Aprile 2015 Appena finito Mass Effect 2,mi è piaciuto addirittura di più del primo, adesso sto gia scaricando il terzo Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.