Crounch Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 gta v pagato 35 euro su babbano. Zank927 ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Ma infatti è un gioco che o ti piace o lo odi, diciamo che a me è piaciuto visto che lo finito 3-4 volte xD su ps3,però capisco anche quelli a cui non piace. Pensavo mi piacesse, perchè ho giocato a skyrim e mi è piaciuto parecchio. gta v pagato 35 euro su babbano. Nice! Cita
Martins Inviato 23 Aprile 2015 Inviato 23 Aprile 2015 Dragon age origins l'ho preso quando era gratis..l'ho provato una ventina di minuti e l'ho subito chiuso....temo non sia proprio il mio genere. Ti capisco, pensa che la prima volta che lo provai smisi di giocarci dopo pochissimo tempo perché non mi aveva assolutamente preso ma riprovandolo qualche anno più avanti (specialmente dopo aver approfondito il genere gdr) me ne sono innamorato. Cita
Simmental Inviato 24 Aprile 2015 Inviato 24 Aprile 2015 Io adesso sto giocando a warframe...è davvero bello, con dettagli al massimo e in full hd è davvero una cosa fantastica [emoji76] Cita
ciroCheerios Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Ragazzi, di watch dog che mi dite? su kinguin c'è la Uplay Key della versione deluxe a 5,76€. Sarei tentato di prenderla ma ho letto pareri contrastanti sul gioco. Qualcuno di voi ci ha giocato? Com'è? Cita
Ma anche boh Inviato 25 Aprile 2015 Inviato 25 Aprile 2015 Io l'avevo provato a casa di un amico su console (su pc se non erro l'ottimizzazione è la classica de'Ubisoft .-.) è non proprio pessimo, imho quei 6 euro li vale perché comunque diverte abbastanza in certi punti Cita
darkangel Inviato 26 Aprile 2015 Inviato 26 Aprile 2015 ho scelto per consiglio dark souls e mi sto già pentendo Cita
Andrea123 Inviato 28 Aprile 2015 Inviato 28 Aprile 2015 L'unica cosa che gira sul mio asus con 2 ghz e 2gb di ram è lol ora ho già comprato una marea di giochi su steam almeno quando avrò il pc potente ho già qualcosa con cui giocare, se hai soldi compri se non hai soldi non compri, bu i pirati, comunque ho comprato the witcher 3, che la reazione del mio pc se lo apro, sarà: ARE YOU KIDDING ME?, quindi aspetto, qualche gioco bellino per un pc del 2015 con la potenza di uno del 2001?? Cita
DarthLona Inviato 1 Maggio 2015 Inviato 1 Maggio 2015 L'unica cosa che gira sul mio asus con 2 ghz e 2gb di ram è lol ora ho già comprato una marea di giochi su steam almeno quando avrò il pc potente ho già qualcosa con cui giocare, se hai soldi compri se non hai soldi non compri, bu i pirati, comunque ho comprato the witcher 3, che la reazione del mio pc se lo apro, sarà: ARE YOU KIDDING ME?, quindi aspetto, qualche gioco bellino per un pc del 2015 con la potenza di uno del 2001?? Prova qualche "vecchio" strategico. Se ti piace il genere ce ne sono in giro molti che ti costano 2 soldi ma sono ancora attuali. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.