Semola Inviato 8 Luglio 2015 Inviato 8 Luglio 2015 Nel'attesa (forse infinita) del terzo capitolo o anche di un misero Episode 3 ho deciso di riniziare per l'ennesima volta Half Life, speriamo anche che il seguito arrivi presto Cita
Simmental Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 Avevo una mezza idea di cominciare tera..ma lo hanno tolto da steam una settimana fa..mi "attira" dragon nest, a breve lo proverò [emoji106] Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk Cita
darkangel Inviato 18 Luglio 2015 Inviato 18 Luglio 2015 attualmente sto giocando a tw3....troppe ore per finirlo no si finisce in poche ore adesso cities skylines mentre aspetto la patch 1,07 per il mio geraldino Cita
Landex Inviato 19 Luglio 2015 Inviato 19 Luglio 2015 Gw2 (lo sto amando ) e BF4 in attesa di cod black ops 3 Cita
Martins Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Ho appena cominciato Lords of the Fallen e graficamente è bellissimo, ci ho giocato poco quindi non so ancora molto sulla storia Ho notato una cosa però, quando gioco da MSI afterburner la scheda video sta sui 90°, rischio qualcosa? Cita
KenMaster Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Ho appena cominciato Lords of the Fallen e graficamente è bellissimo, ci ho giocato poco quindi non so ancora molto sulla storia Ho notato una cosa però, quando gioco da MSI afterburner la scheda video sta sui 90°, rischio qualcosa? 90 gradi ? mmm.... che scheda hai? anzi dimmi tutta la tua configurazione. Anzi sai che fai? Apri un topic in zona "raffreddamento" e vediamo un po dai che qui siamo ot. Comunque anche la mia vga mi arriva a quella temperature ma c'è da dire che : 1- la mia vga è vecchia di 4 anni e passa 2- è stata usata un botto.... 3- di base era già una vga di quelle "calde" all ' epoca ecco. Quindi le temperature altine in questo periodo di caldo infernale ci stanno ecco...... nel mio caso dico , nel tuo invece c'è da valutare un bel po di fattori ^^ Cita
Martins Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Non credo ce ne sia bisogno Ken, ho abbassato un po i filtri e stava tutto intorno ai 70/75°. Cita
KenMaster Inviato 27 Luglio 2015 Inviato 27 Luglio 2015 Non credo ce ne sia bisogno Ken, ho abbassato un po i filtri e stava tutto intorno ai 70/75°. Ok se hai risolto bene , tienile sotto controllo ogni tanto le tempo dato che il periodo è quello che è ^^ , se dovessi avere dubbi in futuro sai dove aprire la discussione. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.