Andrea123 Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 cosa intendi? Age of empires? DarthLona ha reagito 1 Cita
Marius Inviato 2 Maggio 2015 Inviato 2 Maggio 2015 Ciao io gioco da 8 anni world of warcraft e quando mi stuffo gioco a starcraft2 e diablo 3 giochi blizzard. Cita
DarthLona Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 cosa intendi? Age of empires? Quello è uno,anche se secondo me è stato superato da molti.Prova a vedere empire earth 1 e 2, i vari imperium, la serie stronghold che a me è piaciuta tanto. I medievale Total war...c'è ne sono tanti. Poi dipende che tipo di strategico tu preferisc; se ne vuoi uno più gestionale, piuttosto che uno solamente bellico, o piuttosto ancora uno che è ha entrambi gli aspetti. Cita
Andrea123 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Quello è uno,anche se secondo me è stato superato da molti. Prova a vedere empire earth 1 e 2, i vari imperium, la serie stronghold che a me è piaciuta tanto. I medievale Total war...c'è ne sono tanti. Poi dipende che tipo di strategico tu preferisc; se ne vuoi uno più gestionale, piuttosto che uno solamente bellico, o piuttosto ancora uno che è ha entrambi gli aspetti. bho questo schifo di portatile faceva girare lol, volevo sapere se esiste qualche gioco oltre dota 2, soprattutto multiplayer dove trovo qualcuno, che chiede 2.50 ghz(ho scoperto che sto cesso arriva a 2.60 ghz), e 2 gb di ram. ripeto multiplayer tipo counter strike, che non so come con tutto a low girava a 130 fps. se sai qualcosa, se no mi accontento a qualche single player di avventura . Cita
Artyom98 Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 bho questo schifo di portatile faceva girare lol, volevo sapere se esiste qualche gioco oltre dota 2, soprattutto multiplayer dove trovo qualcuno, che chiede 2.50 ghz(ho scoperto che sto cesso arriva a 2.60 ghz), e 2 gb di ram. ripeto multiplayer tipo counter strike, che non so come con tutto a low girava a 130 fps. se sai qualcosa, se no mi accontento a qualche single player di avventura . Io ti consiglio Ghotic che però è un gdr. Poi come ti diceva DathLona se ti piacciono gli strategici ci sono molti titoli che ti girano, per esempio Age Of Mythology, o come ti diceva lui Stronghold .Però per me i migliori sono i Total War, quindi ti consiglio prima di tutto di prenderti Rome Total War. Per il titolo multiplayer prova Blockstorm, ho sentito dire che è bellino, e dovrebbe essere anche gratuito. Cita
Simmental Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Ragazzi da una settimana circa ho cominciato dark souls, e mi sta prendendo tantissimo, penso sia il miglior gioco che io abbia mai fatto. Qualcun altro del forum ha mai provato questo gioco? Cita
Jordan Joestar Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Ma insomma, sto The Witcher 3 si salva oppure è meglio attendere mesi prima di giocarlo? Cita
Ezyy Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Ma insomma, sto The Witcher 3 si salva oppure è meglio attendere mesi prima di giocarlo? che domande....ovvio che si salva vale la pena comprarlo ora Cita
Martins Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Per me si salva, ovvio non posso tirarlo al massimo come Ezyy ma a dettagli alti merita davvero. Unica pecca, devo ancora capire dove trovo gli oggetti dei dlc ingame xD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.