heXen Inviato 3 Luglio 2015 Inviato 3 Luglio 2015 Seconda Run a The Witcher 3. Voglio fare scelte diverse. Cita
Ezyy Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 attualmente sto giocando a tw3....troppe ore per finirlo Cita
Ma anche boh Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Ho sentito che bisogna farmare in modo sproporzionato... Cita
RikuVanitas Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Io invece sto giocando a Bloodborne su ps4 e su pc invece sto giocando a Borderlands 2 Cita
KenMaster Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Bello bloodborne, lo avrei voluto su pc! Comunque non ho preso tw3 perchè già il tempo per giocare è poco ... poi fa troppo caldo qui, tw3 richiede attenzioni speciali che al momento non avrei potuto dargli. Cita
Martins Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Al momento non sto giocando a nulla, sono indeciso se ricominciare mass effect o drago age (trilogia ovviamente) in modo da resettare parte del cervello per poter rigocare a tw3 xD Cita
Uther94 Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 Giocare tutta la serie The Witcher dal primo al terzo è l'obiettivo dell'estate, ma al momento sono infossato nel secondo mentre per i momenti di svago delle intense sessioni ad ATTILA Total War Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.