Guatayabas Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 World of warcraft come sempre!!!conoscete qualche altro gioco simile da provare??? Cita
heXen Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Intendi con canone? hahahhaha! Scherzi a parte, di MMORPG onestamente ne capisco poco..... ti consiglierei male! Cita
darkangel Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Ragazzi da una settimana circa ho cominciato dark souls, e mi sta prendendo tantissimo, penso sia il miglior gioco che io abbia mai fatto. Qualcun altro del forum ha mai provato questo gioco? dark souls e bello però io ho finito il calendario con tutti i santi detti l'ho finito dopo tanto ( diciamo che lo amo e odio allo stesso tempo ) @jordan ma che parole dici, aspettare per the witcher 3 e inutile và giocato immediatamente e senza dubbi Cita
Simmental Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 dark souls e bello però io ho finito il calendario con tutti i santi detti l'ho finito dopo tanto ( diciamo che lo amo e odio allo stesso tempo ) [emoji14] @jordan ma che parole dici, aspettare per the witcher 3 e inutile và giocato immediatamente e senza dubbi Guarda io sono come te, lo amo perché è un gioco fantastico ma lo odio perché cavolo, ci sono zone come la città infame o le profondità che sono un inferno se non sei preparato bene [emoji24] Cita
red-devil Inviato 23 Maggio 2015 Inviato 23 Maggio 2015 io sto giocando a mass effect 3 e mortal kombat x, e ho già pronti da giocare a call of duty advanced warfare (ma prima voglio finire ME3) e RAGE Cita
Aliseo Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 Purtroppo mi sono tolto troppo presto la xbox 360 e ora sono due settimane che non sto giocando. Per disperazione sto giocando a Battle of Wesnoth, un giochino strategico open source nato da sviluppatori linux. Insomma mi sento come un affamato che mangia bucce di patate. Non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima quando ordinerò il mio nuovo pc. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.