Enigmisth Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Il terzo capitolo si bello.. ma non è paragonabile al 2 secondo me. Il 2 quando lo giocavo di notte mi prendevo i colpi... però non posso andare troppo in dettaglio se no faccio spoiler. Difficile trovare giochi che ti tengono incollati in quel modo stile film... Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Il terzo capitolo si bello.. ma non è paragonabile al 2 secondo me. Il 2 quando lo giocavo di notte mi prendevo i colpi... però non posso andare troppo in dettaglio se no faccio spoiler. Difficile trovare giochi che ti tengono incollati in quel modo stile film... Ecco bravo non spoilerare , senno ti vengono a prendere a casa Cita
DarthLona Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Quasi quasi lo prendo pure io questo Mass Effect...mi ha sempre ispirato ma non l'ho mai nemmeno provato. Cita
Momo__owoW Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 A me la nuova voce ha dato anche un senso di smarrimento grandissimo , più ci penso più non capisco perchè l'abbiano cambiata L'avevano cambiata perchè in quel periodo il doppiatore del primo Shepard era impegnato a doppiare altre cose (in fondo è uno dei doppiatori più "abusati" in assoluto... da cartoni, telefilm e giochi in cui doppia anche più parti -vedi Dying Light dove 5-6 personaggi han la sua voce LOL-) e per restare nei tempi di uscita han dovuto ripiegare su un altro (tra l'altro molto bravo, ma ormai la voce di Shepard per me era quella... e meno male che nel 3 è tornato ad avere quella li). Io al momento sto giocando a DB Xenoverse, molto carino... finalmente un gioco di DB come di comanda (imo) e un po' più originale del solito visto che si sono sforzati (proprio minimo sforzo a dire il vero) di cambiare un po' la trama... cosa che non fa mai male dopo duemila titoli che ripropongono le stesse cose e la Mediaset che continua (ora si son presi una pausa dai) a propinare DB anno dopo anno... Cita
DarthLona Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 L'avevano cambiata perchè in quel periodo il doppiatore del primo Shepard era impegnato a doppiare altre cose (in fondo è uno dei doppiatori più "abusati" in assoluto... da cartoni, telefilm e giochi in cui doppia anche più parti -vedi Dying Light dove 5-6 personaggi han la sua voce LOL-) e per restare nei tempi di uscita han dovuto ripiegare su un altro (tra l'altro molto bravo, ma ormai la voce di Shepard per me era quella... e meno male che nel 3 è tornato ad avere quella li). Io al momento sto giocando a DB Xenoverse, molto carino... finalmente un gioco di DB come di comanda (imo) e un po' più originale del solito visto che si sono sforzati (proprio minimo sforzo a dire il vero) di cambiare un po' la trama... cosa che non fa mai male dopo duemila titoli che ripropongono le stesse cose e la Mediaset che continua (ora si son presi una pausa dai) a propinare DB anno dopo anno... io mi sono fermato a DB budokay tenkaichi 2 e 3 (o come diavolo si scrivevano), ed anzi in realtà ho giocato solo a quelli...gli ultimi li avevo visti ed uno o 2 provati, ma erano ridicoli...tutto guidato e automatizzato, non c'era gusto. Cita
Artyom98 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 L'avevano cambiata perchè in quel periodo il doppiatore del primo Shepard era impegnato a doppiare altre cose (in fondo è uno dei doppiatori più "abusati" in assoluto... da cartoni, telefilm e giochi in cui doppia anche più parti -vedi Dying Light dove 5-6 personaggi han la sua voce LOL-) e per restare nei tempi di uscita han dovuto ripiegare su un altro (tra l'altro molto bravo, ma ormai la voce di Shepard per me era quella... e meno male che nel 3 è tornato ad avere quella li). Io al momento sto giocando a DB Xenoverse, molto carino... finalmente un gioco di DB come di comanda (imo) e un po' più originale del solito visto che si sono sforzati (proprio minimo sforzo a dire il vero) di cambiare un po' la trama... cosa che non fa mai male dopo duemila titoli che ripropongono le stesse cose e la Mediaset che continua (ora si son presi una pausa dai) a propinare DB anno dopo anno... Infatti mi sembrava strano che l'avessero cambiato. Secondo me è anche giusto che sia abusato, è davvero bravo ,anzi uno dei più bravi insieme a Pino Insegno . Gli hai mai provati i Db su ps2? Io Xenoverse non lo ancora provato (lo farò),però di ottimi giochi su Dragon Ball c'è ne sono stati, e sopratutto che hanno delle soluzioni narrative molto originali, e un gameplay molto libero, basti pensare a Tenkaichi(non ricordo quale) in cui puoi girare tutto il mondo di DB Comunque per me come idea è buona quella di tornare indietro per rimettere a posto il passato,però avrei preferito che ci fosse stata la possibilità di cambiare la storia di DB a nostro piacimento , quella sarebbe stata una cosa veramente grandiosa. Cita
Momo__owoW Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Gioco ai titoli di DB dai tempi della PSone XD (sia Final Bout GT sia l'altro di cui non ricordo il nome per la PS1... poi ovviamente i Budokai e i Tenkaichi, e quasi tutti quella della scorsa gen). Cita
L3xa Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Io qualche volta gioco a planetside con amici. Se ti va ti puoi aggregare Come no .. magari un giorno ci facciamo una partita insieme PS Sto anche provando BlackLight Retribution (fps free2play) ed è molto bello .. grafica molto bella e un gameplay divertente e coinvolgente . Provare per vedere DarthLona ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Gioco ai titoli di DB dai tempi della PSone XD (sia Final Bout GT sia l'altro di cui non ricordo il nome per la PS1... poi ovviamente i Budokai e i Tenkaichi, e quasi tutti quella della scorsa gen). E allora non te lo devo dire che c'è ne sono stati di ottimi di giochi su Db, forse tu ti riferivi a quelli della scorsa gen? Che erano bruttini Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.