Momo__owoW Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Si ma guarda che Alien Isolation praticamente è una versione più lenta di Outlast XD... all'Alien non puoi fare granchè, al massimo distrarlo o spaventarlo per un po'. Ci sono replicanti e umani a cui puoi sparare (pochissimi colpi) ma di base è uno stealth/horror. Dove scappi e ti nascondi in armadietti e nel buio. Comunque Outlast lo si finisce in pochissimo, 3-4 ore, mentre Alien è più difficile e presenta più meccaniche (puoi creare oggetti e roba così). Come dicevo ora sta a circa 15-20 euro sui vari siti, ma se aspetti un po' forse lo trovi anche a meno. Cita
darkangel Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Si ma guarda che Alien Isolation praticamente è una versione più lenta di Outlast XD... all'Alien non puoi fare granchè, al massimo distrarlo o spaventarlo per un po'. Ci sono replicanti e umani a cui puoi sparare (pochissimi colpi) ma di base è uno stealth/horror. Dove scappi e ti nascondi in armadietti e nel buio. Comunque Outlast lo si finisce in pochissimo, 3-4 ore, mentre Alien è più difficile e presenta più meccaniche (puoi creare oggetti e roba così). Come dicevo ora sta a circa 15-20 euro sui vari siti, ma se aspetti un po' forse lo trovi anche a meno. si però hai pistole lanciafiamme ecc quest'ultima tante volte lo allontana e sei salvo inoltre puoi uccidere i nemici gli androidi ecc l'alien e una cosa diversa ma il gioco mi ha convinto all'acquisto magari quando lo trovo sotto i 10 euro mentre in outlast non potevi sparare a nulla dovevi scappare e basta Cita
DarthLona Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Dicono che con l'oculus rift faccia star male dalla paura.A parte che con l'oculus rift penso che anche minecraft faccia cagare addosso, quindi Io, come dissi a primavera, volevo provare arma 3, che mi sembrava un bel gioco (ovviamente con le sue meccaniche eh) però il prezzo è rimasto troppo alto anche sui negozi di key...mi toccherà aspettare IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Momo__owoW Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Si infatti ArmA costa ancora troppo... il minimo è 20 carte ma era pure esaurito. Comunque l'Oculus sarei davvero curioso di provarlo... Cita
Momo__owoW Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Bene e anche The Evil Within è scaricato e provato... tra l'altro anche lui mi gira MIRACOLOSAMENTE senza cali di framerati nonostante i settaggi maxati (vabbè ne ha due in croce da settare... c'è poco da fare XD). L'atmosfera è resa molto bene, belli gli effetti di luce e le ombre marcate (il buio è buio santoddio)... un po' sotto tono alcune texture (per un gioco "next gen") ma è la direzione artistica che merita in questo titolo. Per ora sono ancora nella parte stealth del gioco, poi mi esprimerò meglio sul resto... E il 27 (visto che è anticipato per il DD) mi aspetta pure Dying Light di cui ho già fatto il preorder (30 euro su kinguin + il dlc dove si diventa zombo XD)...Se gira pure quello io grido al miracolo (e quando cambierò processore il mio dual core lo tramuterò in un feticcio da adorare tipo portafortuna ahhaaha...o lo monto sul pc della mia ragazza >_>) Zank927 ha reagito 1 Cita
Kristian Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 assetto corsa (ho anche volante/pedali ma ho buttato l'alimentatore.. nooo ) mxgp battlefield 4 finito il single cod aw finito il single payday2 farcry 4 l'ho lasciato a metà the evil whitin ho iniziato ma adesso solo titanfall deluxe ( avevo bisogno di più adrenalina ) adesso sto scaricando bf4 da origin per provare il gametime e giocare online ho quasi riempito l'hd chi gioca a titanfall? Cita
Ma anche boh Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Metal Slug. Mi ero dimenticato quant'è bello 'sto gioco Cita
IliaAndru97 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Ultimamente mi sto infognando come lo schifo su summoners war, un gioco per android Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Valgono anche giochi per cellulari? Allora io passo la giornata su Clash of Clans IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.