Lewenok Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 Se FFXIV si può giocare in single player ed esiste per pc, allora sarà il prossimo della lista ? Cita
Lewenok Inviato 31 Gennaio 2018 Inviato 31 Gennaio 2018 Scusate ma come sono The Witcher 1 e 2? Il 3 è meraviglioso, lo sto giocando in questo giorni. Ok, non si può paragonare TW3 a Skyrim. L'interazione col mondo che ha Skyrim non ce l'ha TW3, però mi piace una cosa di The Witcher... la vita così com'era in passato, cruda, violenta e niente romanticismi cavallereschi che solo fanno parte del mondo letterario. Pensa che in alcune scene mi sono pure commosso, quasi da avere lacrime agli occhi. Violenza per le strade e nelle mura domestiche, sporcizia, malattie, uomini volgari e sempliciotti e donne che combattono per avere dignità. ok stop sennò vado off-topic ? Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 1 Febbraio 2018 Inviato 1 Febbraio 2018 Ciaoc @Lewenok, io un po di tempo fa avevo provato a giocare al primo, solo che l'ho trovato un po troppo vecchio e macchinoso nei movimenti e l'ho abbandonato quasi subito. Se li vuoi provare comunque ogni tanto sono in sconto su steam e li trovi a una manciata di euro entrambi, mi pare che con 5 euro te li porti a casa tutti e 2!!! Cita
Lewenok Inviato 2 Febbraio 2018 Inviato 2 Febbraio 2018 Beh Guatayabas, mi sa che hai ragione. Ho visto qualche video su youtube e qualche immagine su google del 1° e 2°. Scarterei anche io il primo, troppo vecchio. Il secondo è da provare secondo me. Cita
NakedSnake Inviato 10 Aprile 2018 Inviato 10 Aprile 2018 (modificato) Rise of the tomb raider,Graficamente superbo,anche se ogni tanto ci sono dei rallentamenti e piccoli scatti,e sto con una gtx1080. Anche se il modello del viso di Lara non mi piace,preferivo la versione definitive edition. Spero che nel prossimo sia + simile a quella della eidos. Modificato 10 Aprile 2018 da NakedSnake Cita
Russell_Amezquita Inviato 26 Maggio 2018 Inviato 26 Maggio 2018 Sto giocando a Prototype. È davvero un grande gioco. Cita
G1i2o3 Inviato 2 Luglio 2018 Inviato 2 Luglio 2018 Qualcuno di voi sta giocando a Crash N Sane Trilogy? Io ci sto giocando da 3 giorni e devo dire che sono soldi ben spesi ? Hanno cambiato tutto dal punto di vista della grafica e dei dettagli, ma la difficoltà è rimasta la stessa ovviamente. Specialmente del primo, non mi ricordavo che fosse così dannatamente difficile! ? Il livello nuovo "Stormi Ascent" è una cosa pazzesca, ma adesso sono bloccato alla terza isola al livello del ponte sospeso. Stavo per accucciarmi in un angolino a piangere ?. E pensare che circa 15 anni fa l'ho finito più volte al 100% prendendo tutte le gemme... Come diavolo facevo??? Steve e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Steve Inviato 2 Luglio 2018 Inviato 2 Luglio 2018 58 minuti fa, G1i2o3 dice: Qualcuno di voi sta giocando a Crash N Sane Trilogy? Io ci sto giocando da 3 giorni e devo dire che sono soldi ben spesi ? Hanno cambiato tutto dal punto di vista della grafica e dei dettagli, ma la difficoltà è rimasta la stessa ovviamente. Specialmente del primo, non mi ricordavo che fosse così dannatamente difficile! ? Il livello nuovo "Stormi Ascent" è una cosa pazzesca, ma adesso sono bloccato alla terza isola al livello del ponte sospeso. Stavo per accucciarmi in un angolino a piangere ?. E pensare che circa 15 anni fa l'ho finito più volte al 100% prendendo tutte le gemme... Come diavolo facevo??? anche io ci sto giocando, davvero bello ! sono ora al "cane pazzo" ! G1i2o3 ha reagito 1 Cita
G1i2o3 Inviato 2 Luglio 2018 Inviato 2 Luglio 2018 24 minuti fa, Steve dice: anche io ci sto giocando, davvero bello ! sono ora al "cane pazzo" ! Io ho superato quel livello del ponte. Poi ho iniziato anche il 2 in contemporanea, che ha dei livelli meno impegnativi. Il primo ha il suo fascino, ma è al limite dell'impossibile completarlo al 100%. E pensare che nell'edizione originale non dovevi mai morire e prendere tutte le casse per ottenere la gemma in ogni livello. Ormai sono troppo vecchio per queste cose ? Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.