Vai al contenuto

NakedSnake

  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    3

NakedSnake ha vinto la giornata Ottobre 10

NakedSnake ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su NakedSnake

  • Rank
    Novizio

Il mio PC

  • Processore
    AMD Ryzen 1700 - 8 Core 3000/3700 mhz
  • Scheda Madre
    AMD AM4 ASROCK AB350 pro4 Ryzen
  • RAM
    D4 3000 16 GB C15 Corsair Ven K2
  • Scheda Video
    Palit GeForce GTX 1080 DUAL OC
  • Hard Disk
    Toshiba 3,5 1000GB
  • Alimentatore
    Corsair 650W CS650M 1x12V,80 + Gold
  • Case
    Phanteks Eclipse p400 Midi tower BLACK
  • Sistema Operativo
    Windows 10 pro

Visite recenti

343 visite nel profilo
  1. Proverò nel weekend a fare questi test,vedrò cosa ne esce.
  2. Beh non è solo un video infatti ,ho visto molti video con la gtx 1080 in fhd e sono sempre prestazioni migliori,cmq puoi vedere la mia configurazione sotto il mio nick,a detta di molti è ottima,quindi mi sembra strano quei valori bassi. Non sapevo che Ryzen fosse peggio di Intel,bella fregatura,quale programma dovrei scaricare per avere un test + preciso?
  3. Mmmm,non mi va di scaricare altri programmi,c'è già nelle opzioni del gioco il Benchmark test,ma nel video da me postato usa anche lui il Benchmark del gioco stesso,con valori molto + alti.
  4. Scusate ma mi sembra strano che in FHD arriva massimo sui 60-70 fps,mentre in altri video balza tranquillamente sui 100. Ogni volta mi sembra che il mio pc sia molto + scarso rispetto ad altri.bo non lo so,perchè mi da questi valori? Media 60, Max 165,non mi sembra buono,poi ditemi voi? La differenza mi sembra abissale:
  5. Si,hai fatto bene,+ che altro i test mi riportavano dei dati per me incomprensibili. Tra l'altro c'è stato un'altro aggiornamento,e nulla,fa sempre i soliti scatti,anche con prestazioni basse,probabilmente il gioco sarà ottimizzato molto male.
  6. Piccola premessa : la seguente recensione si rivolge SOLO per chi possiede tutti i dlc.. The Hunter C.O.T.W. è l'esperienza definitiva della caccia,sebbene sono in molti a definirlo arcade per me non è così. Mi ritrovo spesso ad ammirare i paesaggi e con le cuffie i suoni che mi circondano e perdo la cognizione del tempo quando seguo le traccie di un animale,si perdono ore e alcune volte non si riesce a prendere nulla. Inutile dire che se si corre o se si cammina facendo rumore non troverete MAI nulla,al massimo se siete fortunati vedrete un animale mentre sta bevendo o mentre si riposa da 150-200 metri,ma al minimo segnale di pericolo sparirà chissà dove. Per me oggi si merita un bel 8,le riserve sono ENORMI,e ovviamente inutile usare il quad...si cammina a piedi e poi si riposa nella tenda,strumento utilissimo in quanto consente di salvare. Molte armi e finalmente con l'ultimo dlc,molti animali,anche se mancano sempre i volatili,perchè uno solo non mi basta. Dimenticavo che ci sono anche delle missioni STORIA,oppure si può girovagare liberi. Ottimo anche l'hud,in pratica si può togliere quello che si vuole,rendendo il gioco + difficile o per i + esigenti molto + realistico eliminando ogni traccia di hud sullo schermo. Graficamente è spettacolare,tanto che in alcuni punti sembra di guardare una cartolina,nettamente(per me) superiore all'hunter classic,spero non arrivi mai il cane o se proprio vogliono inserirlo che sia opzionale. Si può giocare anche online. Quindi questi sono i miei voti: Grafica 8 Coinvolgimento 10 Longevità 10 Sonoro 10 Gameplay 8
  7. Mmm capisco sempre meno,rifatto il test,e aperto cpu-z mi segna (mai cambiati) 2993,93 mhz.
  8. Ho fatto uno stress test di 1 minuto,la temperatura è arrivata sui 56. FInito il tutto è scesa sui 35. Il pc non ha fatto nessun rumore durante il processo.
  9. Scusate ma quali sono i requisiti per ampliare la ram con una compatibile,ad esempio questa vanno bene? Purtroppo ci sono solo queste su amazon,le altre non mi convincono. Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz, C15 XMP 2.0, Nero Mio pc:
  10. No,mentre ero su Green Hell,però mi sembrano buoni.
  11. Non avrebbe senso,visto che esce a fine settembre,e ovviamente durante il periodo natalizio lo sconto sarà maggiore..;)
  12. Su amazon ho visto che la gtx 1080 ti sta sui 600 700 euri. Pensavo quindi di cominciare col risparmio per le festività natalizie dove sicuramente troverò prezzi abbassati. Sono indeciso tra: 1 fare lo slide comprando una seconda Palit 2 1080 TI 3 Aspettare ulteriormente per una scheda video + potente. Mio pc:
  13. Mmm penso sia così,ho controllato anche la temperatura perchè ho sentito un leggerissimo odore di bruciato(anche se penso venga dal portatile..) e mi ha dato questi valori: Mio pc:
  14. Ciao a tutti,ho notato problemi di lag su green hell,un survival uscito da poco. E sembra abbia solo io questo problema perchè guardando i gameplay di altri giocatori il gioco scorre fluido,mentre sul mio pc se corro ad esempio c'è quasi sempre un problema di lag di 1-2 secondi,che da fastidio. Ho provato a mettere le impostanzioni su low con 720 e niente,fa sempre la stessa cosa,già dalla schermata iniziale quando si vede il logo degli sviluppatori mi lagga. I driver sono aggiornati,sapete perchè mi fa questa cosa? Ho provato altri giochi e apparte Sniper ghost warrior 3 non ho problemi,addirittura su skyrim special edition gioco in 4k con valanghe di mod pesanti istallate e nessun lag,non capisco quale sia il problema? Ho un ryzen 7 con 16 giga di ram e una gtx 1080.
  15. Si,poi alla fine finalmente mi ha aperto la pagina per reimpostare la password. A tal proposito ho avuto un'altro problema,accendo il pc e il collegamento che avevo sul desktop è senza icona,ci clicco e mi dice che non riesce a trovarlo. Vado quindi a verificare che il programma sia istallato e nessun problema,però non capisco perchè l'icona sul desktop sia misteriosamente sparita? Considerate che il mio pc è SOLO da gaming,quindi non navigo mai online e l'antivirus mi dice sempre che non ci sono minacce. Però non capisco il perchè di questa cosa,magari qualcuno lo sa?
×