Vai al contenuto

NakedSnake

  • Numero contenuti

    107
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

NakedSnake ha vinto la giornata in 10 Ottobre 2018

NakedSnake ha avuto il contenuto più apprezzato!

Il mio PC

  • Dissipatore
    Corsair H150i ELITE CAPELLIX RGB Hydro
  • Processore
    AMD Ryzen 7 5800X
  • Scheda Madre
    ASUS ROG STRIX X570-F GAMING
  • RAM
    DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB
  • Scheda Video
    RX 6700 XT
  • SSD
    SEAGATE FIRECUDA 520 GEN 4 1 TB NVMe PCIe
  • Alimentatore
    CORSAIR 1000 W RMx SERIES MODULARE 80 PLUS GOLD
  • Case
    MID TOWER CORSAIR iCUE 5000X RGB
  • Sistema Operativo
    Windows 10

Visite recenti

1650 visite nel profilo

NakedSnake Obbiettivi Raggiunti

  1. Ero già passato oltre, non ha senso fare discussioni sterili. Mi dispiace che ti sei offeso, ma meglio chiarire piuttosto che offendere senza motivo.
  2. Non ho mai detto che ha mentito,ho solo espresso la mia riluttanza nel credergli,visto che da come mi aveva risposto sembrava aver ignorato la domanda Mi aspettavo una conversazione civile ,mentre sono stato offeso ed etichettato da persone che nemmeno mi conoscono. Se Ezyy si è offesso è un suo problema suo,visto che non ho offeso nessuno,anzi l'ho sempre ringraziato. Trovo alquanto sgradevole quello che è successo,spero non si ripeta.
  3. Mi riesce difficile crederti visto che quando l'ho chiesto la prima volta non hai detto nulla..
  4. L'avevo già detto,non so perchè nessuno risponde: chiunque abbia la mia stessa scheda video può dirmi se ha problemi simili?Grazie
  5. Tecnico sia,tanto devo farci istallare un altro ssd.
  6. Preferirei evitare di smontare il pc,anche perchè non so farlo.
  7. Dovrei istallare Hitman sul pc vecchio,non finirà + questa storia. In ogni caso questa è la mia memoria ,sono riuscito a svuotarla ma non sembra sia cambiato molto. Proverò per un paio di giorni per vedere se ci sono cambiamenti.
  8. 🤣,ma non ha nessun senso,è una gtx 1080,ora ho la RX6700xt. Allora cosa l'ho comprata a fare scusa?
  9. Non posso,senza V sync diventa ingiocavile,quando muovo la telecamera in orizzontale è da brividi. Ho sempre giocato con V sync,senza per me è impensabile. Come si risolve questo shuttering?perchè sul pc che avevo prima era meno prsente? Edit: Ho appena provato è lo fa anche senza V sync..
  10. Ho fatto dei test e come pensavo è un calo di fps improvviso. Ho eseguito il benchmark 2 volte(Hitman 2),la prima ogni tanto scattava,la seconda nulla da segnalare. Stessa cosa in gioco,scatta solo nel primo avvio,poi dopo va tutto liscio. Se ci sono possessori della 6800xt potete dirmi se avete "problemi" simili? Non ho tempo di fare video,ma penso di essermi spiegato.
  11. SSD. Pulizia fatta e provato il gioco sembrava che nulla fosse cambiato. Poi ho settato la risoluzione in 1080p e va superfluido,rimetto in 2k con le stesse impostazioni e riavvio il gioco e non so perchè ora va super fluido. Non che mi lamenti,ma vorrei anche capire il perchè?
  12. Premetto che ho spremuto il pc in 2k tutto al massimo con il SS a 110 su Valhalla,che è un mattone incredibile e ottimizzato anche peggio,e apparte alcuni rarissimi crash non ho mai avuto problemi,stessa cosa cu Cyberpunk 2077. Ora noto che su Hitman 2 in 2k maxato ogni tanto scatta,probabilmente perchè deve caricare la mappa. In effetti se ripasso in quel punto non noto + lag,ma appena vado in una zona nuova scatta,e a lungo andare da fastidio. La cosa curiosa e che sul pc che avevo prima(sempre su 2k tutto su alto) non mi dava problemi...al massimo scattava qualche rara volta e finiva li. Purtroppo oltre Hitman sto notando che lo fa su molti titoli,e da fastidio. Stendendo un velo pietoso su The medium...😂 Avete idea del perchè? Pc che avevo prima: AMD Ryzen 1700 - 8 Core 3000/3700 mhz AMD AM4 ASROCK AB350 pro4 Ryzen D4 3000 16 GB C15 Corsair Ven K2 Palit GeForce GTX 1080 DUAL OC Toshiba 3,5 1000GB Corsair 650W CS650M 1x12V,80 + Gold Phanteks Eclipse p400 Midi tower BLACK Windows 10 pro
  13. Dovrebbe esserlo ma specificarlo l'avrei gradito,mi è capitato di acquistare tempo fa un paio di cuffie wireless senza l'adattatore usb che ho dovuto comprare a parte,ci giocano un pò su queste cose per farti spendere di + quindi non si sa mai. Per delle cuffie di 300 euro avrei gradito qualche spiegazione meno confusa sia sul sito che su amazon dove dicono non ci sia il dolby,mentre c'è.. Ti ringrazio come sempre,penso che le acquisterò sperando di non avere brutte sorprese.
×
×
  • Crea Nuovo...