Samurai Granata Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Dirt / Rise of The tomb raider / rocket leauge. Straquoto chi consiglia arkham Zank927 e DarthLona ha reagito 2 Cita
Martins Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Oggi ho riscaricato Diablo 3 cosi per rovederlo un po e niente, sono ritornato nella modalità estrema e domani compro l'espansione. Sapete se esistono dei centri di recupero per giocatori? Hahaha Guatayabas, DarthLona e Zank927 ha reagito 3 Cita
cicho2004 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Invece guardavo... ma è uscito un DLC per FO4 ? Cita
Artyom98 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Invece guardavo... ma è uscito un DLC per FO4 ? Si dalla mezzanotte è disponibile Automatron. Comunque io adesso mi faro una immersione totale nei Total War, infatti molto probabilmente comprerò Medieval II, Napoleon ,Empire e Rome 2(gli altri già c'è li ho). Inizierò a giocare a Rome 2 perchè mi piace molto il periodo dell'impero romano, approposito c'è qualcuno disponibile per giocare online? magari si potrebbe fare una campagna multigiocatore insieme. Cita
cicho2004 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Si dalla mezzanotte è disponibile Automatron. Comunque io adesso mi faro una immersione totale nei Total War, infatti molto probabilmente comprerò Medieval II, Napoleon ,Empire e Rome 2(gli altri già c'è li ho). Inizierò a giocare a Rome 2 perchè mi piace molto il periodo dell'impero romano, approposito c'è qualcuno disponibile per giocare online? magari si potrebbe fare una campagna multigiocatore insieme. Io invece ti dico la verità ora sono dentro FO4 e Gta. Sono due titoli che trovo davvero davvero belli e interessanti e che sicuramente danno un enormità di gameplay. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Io invece ti dico la verità ora sono dentro FO4 e Gta. Sono due titoli che trovo davvero davvero belli e interessanti e che sicuramente danno un enormità di gameplay. Su gta 5 ti do pienamente ragione , finito poco tempo fa e mi è piaciuto un botto ^^ , i personaggi poi sono esilaranti e le missiono sono divertenti non poco ^^ Cita
cicho2004 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Su gta 5 ti do pienamente ragione , finito poco tempo fa e mi è piaciuto un botto ^^ , i personaggi poi sono esilaranti e le missiono sono divertenti non poco ^^ L'online è spettacolare. Cita
tj96 Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 (modificato) Io gioco a Counter-Strike dalla mattina alla sera e ogni tanto faccio qualche partitina a fifa 14 in attesa che i prezzi per fifa 16 si abbassino ^^ Modificato 2 Aprile 2016 da tj96 Cita
KenMaster Inviato 3 Aprile 2016 Inviato 3 Aprile 2016 Ieri ho finito Mad Max (molto carino) e oggi metto a scaricare Shadow of Mordor DarthLona ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.