DarthLona Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Dannazione, volevo prenderlo pure io ma l'altra sera hanno rialzato il prezzo!Ma i capitoli precedenti vengono dati subito? Perchè io ovviamente ora giocherei ad arkham city. Cita
KenMaster Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 Ma i capitoli precedenti vengono dati subito? A me ancora non è apparso nulla nella libreria Però pare che dovrebbero arrivare entro la fine di dicembre. DarthLona ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 A me ancora non è apparso nulla nella libreria Però pare che dovrebbero arrivare entro la fine di dicembre. si, in effetti stavo leggendo ora su steam che dovrebbero darli entro il 1° dicembre...beh, non male. In questi giorni vedo dove mi costa meno e lo compro subito. Il primo mi è piaciuto, poi batman è batman! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 10 Novembre 2015 Inviato 10 Novembre 2015 si, in effetti stavo leggendo ora su steam che dovrebbero darli entro il 1° dicembre...beh, non male. In questi giorni vedo dove mi costa meno e lo compro subito. Il primo mi è piaciuto A me manca da giocarmi l' arkham origins , cosa che farò appena finito questo. poi batman è batman! DarthLona ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Preso Batman: Arkham city.L'ho iniziato l'altra sera mentre scaricavo battlefront...che dire, sembra veramente figo! KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Preso Batman: Arkham city. L'ho iniziato l'altra sera mentre scaricavo battlefront...che dire, sembra veramente figo! Sembra?? è una figata!!! A me manca solo l'ultimo, purtroppo per cause di forza maggiore non ho il tempo di potermici dedicare, intendo ai giochi...spero sto periodo finisca presto DarthLona e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 20 Novembre 2015 Inviato 20 Novembre 2015 Preso Batman: Arkham city. L'ho iniziato l'altra sera mentre scaricavo battlefront...che dire, sembra veramente figo! DarthLona ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Io sto giocando a Crusader Kings II,che dire bel gioco, però ci sono rimasto malissimo quando o visto che con il gioco base puoi giocare solo con i cristiani ,dannati dlc. Cita
Martins Inviato 21 Novembre 2015 Inviato 21 Novembre 2015 Sono a quota 71 ore su Fallout e non ho neanche deciso con chi schierarmi ancora D: Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.