Martins Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 (modificato) Vogliamo parlare dell'update che hanno fatto per KOTOR 2 dopo 10 anni dalla sua uscita? O.O Sono troppo tentato di riprenderlo Se avete qualche cosa da consigliare sparate pure, cosi almeno investo i soldi dei parenti che arriveranno per natale Modificato 22 Dicembre 2015 da Martins Cita
Martins Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Qualcuno gioca per caso a Clicker Heroes su Steam? Cita
Zank927 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 Appena finito far cry 4, ora mi piacerebbe acquistare il nuovo tomb raider oppure unravel, voi che dite di questi giochi? [emoji4] Cita
KenMaster Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Appena finito far cry 4, ora mi piacerebbe acquistare il nuovo tomb raider oppure unravel, voi che dite di questi giochi? [emoji4] Che sono da comprare senza pensarci imho Io sto per fare un pensierino su unravel forse ^^ , solo che ho speso un bel po di smartphone nuovo e sono un po a secco ... devo decidermi. Cita
Zank927 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Inviato 21 Febbraio 2016 Che sono da comprare senza pensarci imho Io sto per fare un pensierino su unravel forse ^^ , solo che ho speso un bel po di smartphone nuovo e sono un po a secco ... devo decidermi. Sono nella tua stessa situazione....magari tomb raider lo prenderò quando scenderà sui 20€.Unreval credo lo prenderò tra qualche giorno. [emoji6] KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 21 Febbraio 2016 Inviato 21 Febbraio 2016 Si dai unravel si potrebbe fare https://www.instant-gaming.com/it/893-comprare-key-origin-unravel/ Solo che sta settimana non se ne parla credo , settimana prossima decido ^^ Cita
Zank927 Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Inviato 22 Febbraio 2016 Su funstock digital ho visto batman arkham city a 3,82 €, quasi quasi me lo prendo dato che ho giocato asylum circa un'anno e mi era piaciuto. [emoji4] DarthLona, Guatayabas e KenMaster ha reagito 3 Cita
DarthLona Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Su funstock digital ho visto batman arkham city a 3,82 €, quasi quasi me lo prendo dato che ho giocato asylum circa un'anno e mi era piaciuto. [emoji4] finito di recente. Te lo consiglio Rispetto ad Asylum è ancora più fico! Zank927 e KenMaster ha reagito 2 Cita
KenMaster Inviato 22 Febbraio 2016 Inviato 22 Febbraio 2016 Quoto, compralo senza pensarci 2 volte ^^ Zank927 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.