Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Film


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Ah, io sapevo che guardare on line era comunque illegale dato che (almeno al 90% dei casi) l'autore non ha dato il permesso per pubblicare il film in un sito, ma se sbagliavo meglio (e scusa in questo caso) :D

 

Ma infatti creare un sito in cui rilasci degli streaming è illegale,ma guardarli è legale :) . Non preoccuparti non devi chiedermi scusa , è una cosa che in pochi sanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

No un secondo raga, non è che vedere un film in streaming sia legale, assolutamente, ci sono siti appositi, sia gratis sia con un piccolo contributo dell'utenet, che ti permettono di guardare un film senza incorrere in nessuna vilazione legale perchè comunque hanno l'autorizzazione a farlo.

Invece, nel caso in cui il sito non sia legalmente autorizzato, anche l'utente che "approfitta" della visione è passabile di denuncia, quindi raga, informatevi bene, i responsabili sono in primis chi diffonde il video e ovviamente chi lo guarda, quindi noi stessi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No un secondo raga, non è che vedere un film in streaming sia legale, assolutamente, ci sono siti appositi, sia gratis sia con un piccolo contributo dell'utenet, che ti permettono di guardare un film senza incorrere in nessuna vilazione legale perchè comunque hanno l'autorizzazione a farlo.

Invece, nel caso in cui il sito non sia legalmente autorizzato, anche l'utente che "approfitta" della visione è passabile di denuncia, quindi raga, informatevi bene, i responsabili sono in primis chi diffonde il video e ovviamente chi lo guarda, quindi noi stessi :)

Guarda io avevo letto in diversi siti specializzati,che appunto lo scaricare era illegale, mentre lo streaming lo fosse solo per chi gli crea , però mi sono espresso male , dicendo una cosa netta quando in realtà la cosa è molta confusa,ovvero in Italia in fatto di streaming c'è un vuoto normativo , quindi è più che altro il giudice che deve decidere (se qualcuno venisse denunciato per questo)cosa fare , siamo in bilico fra il legale e illegale, però capendo che siamo in bilico eviterò di parlarne ;) . Comunque mi potreste linkare il regolamento del forum, perchè io non lo trovo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul download non ci sono dubbi, ma come hai ben detto, siamo su una bilancia, almeno in italia, quindi se il sito non è autorizzato a diffondere i film non lo è nemmeno chi lo guarda, sarebbe come andare a lavorare in nero, quindi sia il datore che il lavoratore sono passabili di denuncia, o come un affittevole ed un affittuario in nero.

In america figurati che sono ancora più restrittivi a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul download non ci sono dubbi, ma come hai ben detto, siamo su una bilancia, almeno in italia, quindi se il sito non è autorizzato a diffondere i film non lo è nemmeno chi lo guarda, sarebbe come andare a lavorare in nero, quindi sia il datore che il lavoratore sono passabili di denuncia, o come un affittevole ed un affittuario in nero.

In america figurati che sono ancora più restrittivi a riguardo.

Il ragionamento è giusto, però non essendoci una regolamentazione seria,siamo in bilico .

E ci credo che in America lo siano di più ,li in pratica le grandi major controllano tutto ,quindi è chiaro che diffendano i loro interessi , la cosa brutta è che con l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, stiamo finendo cosi anche noi.

 

Ps) il regolamento lo trovi in fondo alla pagina sulla destra, ma è da integrare e ridefinire, diciamo che quelle sono le regole generali ;)

Perchè non lo mettete come discussione importante in ogni sezione? cosi salta subito all'occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento è giusto, però non essendoci una regolamentazione seria,siamo in bilico .

E ci credo che in America lo siano di più ,li in pratica le grandi major controllano tutto ,quindi è chiaro che diffendano i loro interessi , la cosa brutta è che con l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti, stiamo finendo cosi anche noi.

 

Perchè non lo mettete come discussione importante in ogni sezione? cosi salta subito all'occhio ;)

Beh, per non rischiare sai com'è....meglio evitare, secondo il magistrato che trovi so c...i!! :)

Che dire....i vertici hanno deciso che ci dobbiamo americanizzare senza considerare che non siamo l'america, ne tanto meno abbiamo le loro legislazioni e possibilità. Pensa solo che loro hanno una costituzione che è rimasta tale da quando è stata firmata, quando una legge non va più bene viene semplicemnete eliminata,non modificata, in Italia invece, la stessa legge viene rimane, ma viene modificata da altre sottoleggi, oppure tranquillamente se ne aggiungono altre.

 

Non viene messa in ogni sezione perchè, quando ci si iscrive su un forum, è buona norma come prima cosa andare a leggere il regolamento, cosa che molti non fanno purtroppo :)

Comunque vedremo di sentire l'amministratore a riguardo, in modo da sistemare al meglio il tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...