Enigmisth Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili... No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P Cita
Ma anche boh Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Hai fatto bene a non vederlo Sará che son scemo io ma mi piacciono tutti i film di Aldo Giovanni e Giacomo, anche se certe parti sono pallose Cita
Artyom98 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili... No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P Guarda ti posso fare centinaia di esempi di ottimi film italiani(recenti): Diaz-Don't Clean Up This Blood ACAB Romanzo Criminale(sia film che serie) Gomorra(sia film che serie) Tutta La Vita Davanti Romanzo Di Una Strage El Alamein-La Linea Del Fuoco L'Ultima Ruota Del Carro E ti ho detto solo quelli recenti e sopratutto quelli che conosco,perchè io è solo da poco che sto iniziando a informarmi ,il problema è che di questi film non si parla, mentre delle schifezze(sia internazionali che italiani)se ne parla e ci si spendono soldi. Cita
Enigmisth Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella" Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono: Inception Saga Matrix Saga Hunger Games Avatar I guardiani del destino I soliti sospetti Amori e altri rimedi V per vendetta Edge of Tomorrow Rush Riddick Saga Fast & Furious Upside Down La dura verità Una settimana da dio Cita
Artyom98 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella" Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono: Inception Saga Matrix Saga Hunger Games Avatar I guardiani del destino I soliti sospetti Amori e altri rimedi V per vendetta Edge of Tomorrow Rush Riddick Saga Fast & Furious Upside Down La dura verità Una settimana da dio Ma se ti piacciono i film diciamo più comici(anche se La Vita è Bella è anche parecchio drammatico)allora il cinema italiano attuale non fa per te, perchè si divide in : film comici stupidi e senza senso , e film molto seri e belli , ma che di comico hanno poco(giustamente), comunque io ti consiglio almeno di provare a vederlo Romanzo Criminale La Serie , non te ne pentirai Cita
Enigmisth Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono Cita
Artyom98 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono Allora guardati Tutta La Vita Davanti , è proprio una commedia drammatica ma non demenziale Cita
Ma anche boh Inviato 8 Marzo 2015 Autore Inviato 8 Marzo 2015 Ho cominciato a guardare Better Call Saul P: Zank927 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.