Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili...

No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P :P :P

Unisciti Ora
Inviato

I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili...

No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P :P :P

Guarda ti posso fare centinaia di esempi di ottimi film italiani(recenti):

Diaz-Don't Clean Up This Blood

ACAB

Romanzo Criminale(sia film che serie)

Gomorra(sia film che serie)

Tutta La Vita Davanti

Romanzo Di Una Strage

El Alamein-La Linea Del Fuoco

L'Ultima Ruota Del Carro

E ti ho detto solo quelli recenti e sopratutto quelli che conosco,perchè io è solo da poco che sto iniziando a informarmi ,il problema è che di questi film non si parla, mentre delle schifezze(sia internazionali che italiani)se ne parla e ci si spendono soldi.

Inviato

Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella"

Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono:

Inception

Saga Matrix

Saga Hunger Games

I guardiani del destino

I soliti sospetti

Amori e altri rimedi

V per vendetta

Edge of Tomorrow

Rush

Riddick

Saga Fast & Furious

Upside Down

La dura verità

Una settimana da dio

Inviato

Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella"

Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono:

Inception

Saga Matrix

Saga Hunger Games

I guardiani del destino

I soliti sospetti

Amori e altri rimedi

V per vendetta

Edge of Tomorrow

Rush

Riddick

Saga Fast & Furious

Upside Down

La dura verità

Una settimana da dio

Ma se ti piacciono i film diciamo più comici(anche se La Vita è Bella è anche parecchio drammatico)allora il cinema italiano attuale non fa per te, perchè si divide in : film comici stupidi e senza senso , e film molto seri e belli , ma che di comico hanno poco(giustamente), comunque io ti consiglio almeno di provare a vederlo Romanzo Criminale La Serie , non te ne pentirai ;)

Inviato

Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono

Inviato

Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono

Allora guardati Tutta La Vita Davanti , è proprio una commedia drammatica ma non demenziale

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
  • Crea Nuovo...