Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Film


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili...

 

No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

I film di aldo giovanni e giacomo i primi erano belli, poi dopo non mi sono piaciuti più. Troppo scontati e monotoni.. battute molto simili...

 

No non l'ho visto albakiara, e che in generale a prescindere dalla storia è proprio la regia che non mi attira. Poi ovvio, le eccezioni ci sono... anche se ora non me ne vengono :P :P :P

Guarda ti posso fare centinaia di esempi di ottimi film italiani(recenti):

 

Diaz-Don't Clean Up This Blood

ACAB

Romanzo Criminale(sia film che serie)

Gomorra(sia film che serie)

Tutta La Vita Davanti

Romanzo Di Una Strage

El Alamein-La Linea Del Fuoco

L'Ultima Ruota Del Carro

E ti ho detto solo quelli recenti e sopratutto quelli che conosco,perchè io è solo da poco che sto iniziando a informarmi ,il problema è che di questi film non si parla, mentre delle schifezze(sia internazionali che italiani)se ne parla e ci si spendono soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella"

Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono:

 

Inception

Saga Matrix

Saga Hunger Games

Avatar

I guardiani del destino

I soliti sospetti

Amori e altri rimedi

V per vendetta

Edge of Tomorrow

Rush

Riddick

Saga Fast & Furious

Upside Down

La dura verità

Una settimana da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo Gomorra e non mi è piaciuto. Non è mio genere... meglio " la vita e bella"

Comuqnue vediamo un pò.. i primi 15 film che mi vengono in mente su due piedi ( ne guardo una quantità industriale ) di generi un pò misti sono:

 

Inception

Saga Matrix

Saga Hunger Games

Avatar

I guardiani del destino

I soliti sospetti

Amori e altri rimedi

V per vendetta

Edge of Tomorrow

Rush

Riddick

Saga Fast & Furious

Upside Down

La dura verità

Una settimana da dio

Ma se ti piacciono i film diciamo più comici(anche se La Vita è Bella è anche parecchio drammatico)allora il cinema italiano attuale non fa per te, perchè si divide in : film comici stupidi e senza senso , e film molto seri e belli , ma che di comico hanno poco(giustamente), comunque io ti consiglio almeno di provare a vederlo Romanzo Criminale La Serie , non te ne pentirai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalmente mi piacciono fantascienza, fantasy, azione/thriller, commedia drammatica ( ma non troppo, tipo come ho citato "amori e altri rimedi" che è drammatico con punte comiche ) o comica ma non comica demenziale. Robe tipo "Italiano medio" o "american pie" per intenderci non mi piacciono

Allora guardati Tutta La Vita Davanti , è proprio una commedia drammatica ma non demenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...