Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Film


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Tutti i miei amici ne parlano benissimo... credo che prima o poi lo guarderò anche io. Io ho questo problema che mentre seguo una serie se smetto di guardarla un paio di giorni mi passa la voglia di continuare per un po'... :(

Ps: domani mi guarderò L'uomo senza sonno :D

Secondo me Scrubs è una serie bellissima (la nona stagione un po meno), consiglio di vederla praticamente a tutti, 20 minuti di puntata dove ridi come un'imbecille e qualche minuto dopo hai il magone e i lacrimoni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di guardare L'Uomo Senza Sonno. Ho rifletutto un po' sulla parte finale perché non avevo capito bene il significato, ma quando ci sono arrivato ho compreso anche quant'è bello quel film *-* ottima trama, personaggi pure, sulla recitazione non saprei dato che l'ho visto in italiano... (tra l'altro il doppiatore di tizio (tizio=protagonista) era quella, ormai defunto, di Homer Simpson) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di guardare L'Uomo Senza Sonno. Ho rifletutto un po' sulla parte finale perché non avevo capito bene il significato, ma quando ci sono arrivato ho compreso anche quant'è bello quel film *-* ottima trama, personaggi pure, sulla recitazione non saprei dato che l'ho visto in italiano... (tra l'altro il doppiatore di tizio (tizio=protagonista) era quella, ormai defunto, di Homer Simpson) :D

Che ti avevo detto? Rimarrai di stucco per qunto è bello....e vedo che ha ottenuto l'effeto desiderato :)

 

Ora te ne consiglio un altro che di sicuro hai visto, che comunque danno su italia 1 mercoledì, Traispotting, un cult!! io pur essendo la 47esima volta che lo vedo, lo riguarderò, insieme ad Arancia Meccanica, altro cult di Kubrick :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. In verità non l'ho visto, per la prima volta la mediamerd si rende utile :D

No dai, stai scherzando vero?? Non è possibile che tu non lo abbia mai visto, anche se è datato è un film senza età, CONSIGLIATISSIMA la sua visione allora :D

 

Te ne elnco qualche altro special :P

 

Coffe and cigarette

Le Iene

City of God

Blow (Film tratto da storie realmente accadute che hanno segnato la storia della droga in america)

Se non hai visto quest'ultimo spunto fuori dal tuo monitor e con un frustino in nervo ti bacchetto le mani!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti avevo detto? Rimarrai di stucco per qunto è bello....e vedo che ha ottenuto l'effeto desiderato :)

 

Ora te ne consiglio un altro che di sicuro hai visto, che comunque danno su italia 1 mercoledì, Traispotting, un cult!! io pur essendo la 47esima volta che lo vedo, lo riguarderò, insieme ad Arancia Meccanica, altro cult di Kubrick :sesene4:

Io devo ancora vedere la fine di Arancia Meccanica xD, ogni volta che lo vedo succedono cose brutte e non posso finirlo :fg: ,vabbè questa volta anche se viene uno tsunami lo finisco. Ho visto la pubblicità di Trainspotting è sembra un film nelle mie corde ,lo guarderò anchio (non lo mai visto )

Comunque qualcuno sta guardando Gomorra sulla Rai? Io ho gia finito la prima stagione, però con i sottotitoli in italiano è meglio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...