Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Film


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

asd :D non c'hai capito nulla? Dai no, shining è targato stephen king ed è un cult nei film, non puoi dire na cosa del genere!!!

Paura? Quella c'è eccome fidati, se inizio non finisco più!!

Comunque, guardati train de vie ad esempio, poi L'odio (La Haine) , coffe and cigarette, memento, ( e otnemem), l'uomo senza sonno, caccia a ottobre rosso, blow, le iene, trainspotting, I Ragazzi Dello Zoo Di Berlino, Requiem For A Dream, Spun, Paura E Delirio A Las Vegas, city of god, taxi driver....oh mamma, ne ho a centinaia da dirti :D

Anchio ne ho visto soltanto uno ovvero City Of God molto bello ;)  . Se parliamo di classici proprio ieri ho rivisto Gli Intoccabili e Quei Bravi Ragazzi sono rimasto attaccato alla tv dalle 21:00 fino alle (quasi) 3:00 .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già visto anche Arancia Meccanica /(+-+)/ (veniva citato nel retro della copertina di Hunger Games). E Nido del cuculo... penso di averlo sentito da Paolo Ruffini, ma credo che ci sia un mare tra film come Fuga di Cervelli e i "vecchi" capolavori :)

Purtroppo hai toccato un tasro dolente nei miei confronti oltre alla musica, ti spiego, io ho studiato all'accademia di belle arti ed ho fatto cinematografia nei miei corsi, quindi sono partito dai primordi di tale arte, da quando i fratelli lumiere hanno inventato la pellicola cinematografica :)

Ovvio che adesso gli effetti speciali siano un'attrazione impressionante, ma se dietro alla sceneggiatura, non c'è una grande mente un film fa cacare e basta :)

Ora, appena metto un po di ordine nella mia confusione ti do delle chicche da guardare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ne ho visto soltanto uno ovvero City Of God molto bello ;) . Se parliamo di classici proprio ieri ho rivisto Gli Intoccabili e Quei Bravi Ragazzi sono rimasto attaccato alla tv dalle 21:00 fino alle (quasi) 3:00 .

 

Ecco, come me dopo la primissima volta che vidi Fight Club. Quando finì il film mi alzai dalla poltrona e rimasi tipo "Ehm... hanno fatto un altro film simile? Cioè... la mia vita non ha più senso ora che è finito il film... cioè..." Stessa roba per Breaking Bad (<- diseducativo come nessun altro telefilm).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, come me dopo la primissima volta che vidi Fight Club. Quando finì il film mi alzai dalla poltrona e rimasi tipo "Ehm... hanno fatto un altro film simile? Cioè... la mia vita non ha più senso ora che è finito il film... cioè..." Stessa roba per Breaking Bad (<- diseducativo come nessun altro telefilm).

ahahahha allora guardati memento o l'uomo senza sonno, voglio vedere come reagisci alla fine del film :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, come me dopo la primissima volta che vidi Fight Club. Quando finì il film mi alzai dalla poltrona e rimasi tipo "Ehm... hanno fatto un altro film simile? Cioè... la mia vita non ha più senso ora che è finito il film... cioè..." Stessa roba per Breaking Bad (<- diseducativo come nessun altro telefilm).

ahahahah io invece ho una reazione diversa ovvero cerco su internet tutte le notizie possibili su quel film ,sul regista ,sul protagonista poi vedo se ci sono film simili e se ci sono mi prometto che gli guarderò,ma poi mi addormento e mi dimentico :lol: (quanto mi odio :( ).Comunque devo dire che se di Breaking Bad guardi tutte e 5 le stagioni capisci che alla fine il crimine non paga (se tu le hai viste tutte capisci cosa voglio dire ;)), e quindi non è diseducativo perchè ti fa capire che se riesci ad entrare in quel mondo puoi rimanere a galla per un po e vivere "felice"(se cosi si può chiamare) ma alla fine finirai male .

 

ahahahha allora guardati memento o l'uomo senza sonno, voglio vedere come reagisci alla fine del film :P

Aspetta ma il regista di L'Uomo Senza Sonno è Christopher Nolan ? Allora forse ho visto delle parti di quel film entro domani lo recupero anche io grazie Chinaski :). Aggiungi anche me alla lista dei tuoi adepti cinematografici xD .

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah io invece ho una reazione diversa ovvero cerco su internet tutte le notizie possibili su quel film ,sul regista ,sul protagonista poi vedo se ci sono film simili e se ci sono mi prometto che gli guarderò,ma poi mi addormento e mi dimentico :lol: (quanto mi odio :( ).Comunque devo dire che se di Breaking Bad guardi tutte e 5 le stagioni capisci che alla fine il crimine non paga (se tu le hai viste tutte capisci cosa voglio dire ;)), e quindi non è diseducativo perchè ti fa capire che se riesci ad entrare in quel mondo puoi rimanere a galla per un po e vivere "felice"(se cosi si può chiamare) ma alla fine finirai male .

D'accordissimo sulla maggiorparte delle cose...ma diamine, gurdarsi le review prima di vedere il film no eh!!! Ti banno all'istante!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...