Ma anche boh Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Sì, io ho seguito tutte le stagioni, ma c'è gente a cui il finale non è piaciuto (il finale della 5 stagione) quindi lo sconsigliano parecchio. Perciò diciamo che abbastanza gente si ferma al finale della quarta stagione, e se si fermano lì, dove "quello che bussa" ha la possibilità di vivere felice senza correre pericoli è parecchio diseducativo. Certo, chi va fino in fondo capisce, come hai detto tu, che il crimine in realtá non paga. Comunque in bundle con il case che prenderò su amazon (anche se non c'entra niente con il pc) prenderò il libro di Fight Club, diamine, se il film è stato così bello non vedo l'ora di cominciare il libro *!* Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 D'accordissimo sulla maggiorparte delle cose...ma diamine, gurdarsi le review prima di vedere il film no eh!!! Ti banno all'istante!! Aspetta non ho capito cosa intendi xD Non hai visto Breaking Bad? Cita
Chinaski Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Aspetta non ho capito cosa intendi xD Non hai visto Breaking Bad? Mi riferivo solo a questo: "io invece ho una reazione diversa ovvero cerco su internet tutte le notizie possibili su quel film ,sul regista..." Breaking bad ho visto tutte le serie prima che uscissero in italia, ed infatti sono d'accordo con te riguardo alla sua morale Artyom98 ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Alla lista dei film che mi sono piaciuti ci aggiungo "The Matrix" ma solo il primo, il secondo/ terzo sono palesemente il copia/incolla del primo imo Cita
Artyom98 Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Mi riferivo solo a questo: "io invece ho una reazione diversa ovvero cerco su internet tutte le notizie possibili su quel film ,sul regista..." Breaking bad ho visto tutte le serie prima che uscissero in italia, ed infatti sono d'accordo con te riguardo alla sua morale Lo so ma non ci riesco ,guarda se vuoi bannami me lo merito , comunque con L'Uomo Senza Sonno non farò lo stesso errore non mi leggerò nulla fino a che non lo finito e capito fino in fondo te lo prometto . Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Alla lista dei film che mi sono piaciuti ci aggiungo "The Matrix" ma solo il primo, il secondo/ terzo sono palesemente il copia/incolla del primo imo Bhe matrix è stato un colossal nel suo genere perchè ha aperto nuove visioni per l'epoca di ciò che sarebbe potuto succedere con l'avanguardia dell'informatica seguendo il filone di odissea nello spazio di Stanley Kubrick ...( vedi comunque johnny mnemonic che per quanto banale ti proietta al futuro ) Cita
Ma anche boh Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Oh, dato che si parlava di Ritorno al Futuro, ricordate com'era vestita la gente nell'anno 2015? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Oh, dato che si parlava di Ritorno al Futuro, ricordate com'era vestita la gente nell'anno 2015? Guarda, mi spiace solo che con i film non psso tenerti sveglio sino a tardi come successe per la musica per questioni di tempo ovvie Cita
Zank927 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Oh, dato che si parlava di Ritorno al Futuro, ricordate com'era vestita la gente nell'anno 2015? Infatti li sto recuperando per vedere come vedevano il futuro in quel tempo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.