Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Film


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Sì, io ho seguito tutte le stagioni, ma c'è gente a cui il finale non è piaciuto (il finale della 5 stagione) quindi lo sconsigliano parecchio. Perciò diciamo che abbastanza gente si ferma al finale della quarta stagione, e se si fermano lì, dove "quello che bussa" ha la possibilità di vivere felice senza correre pericoli è parecchio diseducativo. Certo, chi va fino in fondo capisce, come hai detto tu, che il crimine in realtá non paga. Comunque in bundle con il case che prenderò su amazon (anche se non c'entra niente con il pc) prenderò il libro di Fight Club, diamine, se il film è stato così bello non vedo l'ora di cominciare il libro *!*

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta non ho capito cosa intendi xD Non hai visto Breaking Bad?

Mi riferivo solo a questo: "io invece ho una reazione diversa ovvero cerco su internet tutte le notizie possibili su quel film ,sul regista..."

 

Breaking bad ho visto tutte le serie prima che uscissero in italia, ed infatti sono d'accordo con te riguardo alla sua morale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo solo a questo: "io invece ho una reazione diversa ovvero cerco su internet tutte le notizie possibili su quel film ,sul regista..."

 

Breaking bad ho visto tutte le serie prima che uscissero in italia, ed infatti sono d'accordo con te riguardo alla sua morale :)

 

Lo so ma non ci riesco ,guarda se vuoi bannami me lo merito :(  , comunque con L'Uomo Senza Sonno non farò lo stesso errore non mi leggerò nulla fino a che non lo finito e capito fino in fondo te lo prometto :D  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla lista dei film che mi sono piaciuti ci aggiungo "The Matrix" ma solo il primo, il secondo/ terzo sono palesemente il copia/incolla del primo imo

Bhe matrix è stato un colossal nel suo genere perchè ha aperto nuove visioni per l'epoca di ciò che sarebbe potuto succedere con l'avanguardia dell'informatica seguendo il filone di odissea nello spazio di Stanley Kubrick ...( vedi comunque johnny mnemonic che per quanto banale ti proietta al futuro ) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...