cicho2004 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Purtroppo hai toccato un tasro dolente nei miei confronti oltre alla musica, ti spiego, io ho studiato all'accademia di belle arti ed ho fatto cinematografia nei miei corsi, quindi sono partito dai primordi di tale arte, da quando i fratelli lumiere hanno inventato la pellicola cinematografica Ovvio che adesso gli effetti speciali siano un'attrazione impressionante, ma se dietro alla sceneggiatura, non c'è una grande mente un film fa cacare e basta Ora, appena metto un po di ordine nella mia confusione ti do delle chicche da guardare Questo che ne dici ? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 No tranquillo, qua non è questione di datazione, ci sono film usciti a metà del '900 che ancora stracciano le moderne realizzazioni. Quindi spara pure Questo che ne dici ? Azzz il settimo sigillo!!! MIAOOOOOOOOOO Cita
cicho2004 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 No tranquillo, qua non è questione di datazione, ci sono film usciti a metà del '900 che ancora stracciano le moderne realizzazioni. Quindi spara pure Azzz il settimo sigillo!!! MIAOOOOOOOOOO Ho passato la domenica mattina a letto a guardarmi un film di Totò e mi sono piegato dall'inizio alla fine ... Con quegli effetti speciali ... con tutti gli anni che sono passati ... Inevitabilmente ti fa spaccare dalle risate !!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 Ho passato la domenica mattina a letto a guardarmi un film di Totò e mi sono piegato dall'inizio alla fine ... Con quegli effetti speciali ... con tutti gli anni che sono passati ... Inevitabilmente ti fa spaccare dalle risate !!! Signori, il Principe rimane sempre un tassello portante del cinema italiano, quindi direi incomparabile, inimitabile e indimenticabile. Se poi vogliamo rimanere sul cinema italiano, come non citare film con Alberto Sordi, Gassman, Tognazzi, Manfredi...almeno per quanto riguarda gli attori, se poi parliamo di registi uff, ci sono i grandi maestri, Fellini, Pasolini ma help, ci sarebbe da scrivere un libro a riguardo Cita
darkangel Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 allora io visto in questi giorni due film abbastanza recenti veramente belli di cui consiglio la visione l'ombra del vampiro del 2000 il cacciatore del 2011 entrambi con william dafoe veramente belli Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Credo che con stanotte sia arrivato almeno alla sesta visione di The Raven, niente di che in fin dei conti, ma io adoro Edgard, il suo personaggio ed i suoi racconti, con la sua cupa atmosfera unita ad un soave lessico ricercato.....ragazzi, vi lascio questa interpretazione di Giancarlo Giannini, voce stupenda, tratto da: Il Cuore Rivelato, o meglio, nel caso specifico, Il Rumore del Cuore...spero apprezziate Cita
Martins Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Al momento mi sto riguardando scrubs per la 235esima volta Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Al momento mi sto riguardando scrubs per la 235esima volta Tutti i miei amici ne parlano benissimo... credo che prima o poi lo guarderò anche io. Io ho questo problema che mentre seguo una serie se smetto di guardarla un paio di giorni mi passa la voglia di continuare per un po'... Ps: domani mi guarderò L'uomo senza sonno Chinaski ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Tutti i miei amici ne parlano benissimo... credo che prima o poi lo guarderò anche io. Io ho questo problema che mentre seguo una serie se smetto di guardarla un paio di giorni mi passa la voglia di continuare per un po'... beh verissimo soprattutto quando molli per mancanza di tempo e poi quando vuoi vederla di nuovo son ormai avanti di 2-3 stagioni Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.