Ma anche boh Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 Guarda, mi spiace solo che con i film non psso tenerti sveglio sino a tardi come successe per la musica per questioni di tempo ovvie Sior Chinaski, sta parlando con quello che 1 anno fa rimase sveglio fino alle 7 di mattina per vedere tutti gli OAV di Hellsing (ne è valsa la pena). Chinaski e Artyom98 ha reagito 2 Cita
Martins Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Bisogna citare anche L'Esorcista, Event Horizon, l'Avvocato del diavolo, The Conjuring, Sinister, i Fiumi di porpora, Leon e troppi tanti altri! Riguardo le serie tv invece sono la mia rovina, al momento sto seguendo Game of Thrones (quando ricomincerà), Gotham, Supernatural, Walking Dead, Agents of Shield e American Horror Story, di quelle guardate ma finite ce ne sono troppe, 666 Park Avenue, Breaking Bad, Fringe, Lost e troppe altre Artyom98 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 Come fai a seguirne così tante? Io è già tanto se ne riesco a seguira una :c Cita
Martins Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Abitudine, è da una vita che guardo serie tv quindi sono diventato tipo multitasking per quelle haha Cita
Artyom98 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Qualcuno ha visto "Our World War"? È una miniserie inglese uscita nel 2014 sulla prima guerra mondiale, mi è piaciuta molto. Cita
TheMadHatter Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 Io ultimamente ho visto e mi sono piaciuti: Il lato positivo(il mio film preferito) Castway on the moon Cita
Ma anche boh Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Inviato 21 Gennaio 2015 allora guardati memento, voglio vedere come reagisci alla fine del film Non ero mentalmente pronto a vedere un film così bbello, adesso devo guardare l'uomo senza sonno */*però prima mi riguardo qualche film di Miyazaki, è da troppo che non ne vedo uno Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 21 Gennaio 2015 Inviato 21 Gennaio 2015 Non ero mentalmente pronto a vedere un film così bbello, adesso devo guardare l'uomo senza sonno */* eheheh sapevo che ti avrebbe lasciato il segno!! Azzz the machinist ( l'uomo senza sonno) un altro capolavoro mamma mia, vedrai che ti aspetta!! Ma anche boh ha reagito 1 Cita
cicho2004 Inviato 22 Gennaio 2015 Inviato 22 Gennaio 2015 ...mmmhhhh So che forse vado un po' indietro ... ma cose come... American History X Scoprendo Forrester Le Ali della libertà per rimanere sul serioso ... altrimenti ... Four Rooms... Zoolander... Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.