Ma anche boh Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 La soluzione è semplice: aspettiamo l'arrivo di Netflix in Italia Chinaski ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 14 Febbraio 2015 Autore Inviato 14 Febbraio 2015 Ho appena rivisto (dopi secoli) L'Altra Sporca Ultima Meta (film in cui recita il mio wrestler preferito, quello nell'immagine del profilo) Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Comunque potresti anche formulare una richiesta per quanto riguarda il regolamneto di sezione su "Suggerimenti e Domande", sarebbe una buona idea Vedo che l'avete aggiunto da soli,quindi good job Comunque da quando non ho potuto postare più sul forum, ho visto un paio di cosette : El Alamein- La Linea Del Fuoco Stalingrad (orribile , non lo guardate ) Better Call Saul Romanzo Criminale Il Film Tutta La Vita Davanti ( bellissimo e sopratutto Italiano , quindi lo consiglio a tutti) Poi ho visto anche Romanzo Criminale La Serie, qualcun'altro la vista? Non è certo perfetta , però è una delle poche serie in cui i personaggi diventano come persone che conosci di persona, tra tutti le serie che ho visto l'unica che, da questo punto gli e migliore, è Breaking Bad . Il problema è che gli attori che hanno fatto questa serie, non trovando nient'altro in Italia, devono per forza aggregarsi alle fiction Mediaset , devo pur mangiare anche loro. Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Vedo che l'avete aggiunto da soli,quindi good job Questa funzione c'è solo sulla sezione offtopic però, non sulle altre, dove anche a mio avviso sarebbe una cosa utile, quindi raga, fate pure richiesta in "Suggerimenti e Domande" Cita
Artyom98 Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 Questa funzione c'è solo sulla sezione offtopic però, non sulle altre, dove anche a mio avviso sarebbe una cosa utile, quindi raga, fate pure richiesta in "Suggerimenti e Domande" Non me ne ero accorto ,allora adesso la faccio io Chinaski ha reagito 1 Cita
darkangel Inviato 6 Marzo 2015 Inviato 6 Marzo 2015 La soluzione è semplice: aspettiamo l'arrivo di Netflix in Italia beh la mia speranza stà già provvedendo alla bara ps non per netflix ma per la linea Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Oggi ho guardato un altro film italiano ovvero ACAB , e devo dire che di film italiani molto buoni c'è ne sono parecchi, ed è inconcepibile che non se ne parli da nessuna parte, faccendo passare l'idea che il cinema italiano si fermi a Paolo Ruffini (si lo odio) o a film del genere, che tristezza Cita
Enigmisth Inviato 7 Marzo 2015 Inviato 7 Marzo 2015 Io sono uno di quelli a cui il cinema italiano al 90% fa correre in bagno ... mi basta vederlo da lontano per capire subito se è italiano. Comunque titoli di film uhm... difficile... domanda troppo generica.. Cita
Ma anche boh Inviato 7 Marzo 2015 Autore Inviato 7 Marzo 2015 Io sono uno di quelli a cui il cinema italiano al 90% fa correre in bagno ... Mai visto Albakiara? Comunque di cose italiane decenti ce ne sono, tipo io adoro i film di Aldo Giovanni e Giacomo Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.