Zanna98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ho cominciato a guardare Better Call Saul P:Anche io attualmente sto guardando Better Call Saul e lo consiglio come prime 5 puntate promette molto bene Cita
Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ho cominciato a guardare Better Call Saul P: Ecco cosa mi stavo dimenticando di vedere xD, adesso a che puntata sono arrivati? Io mi sono fermato alla terza, e mi stava piaccendo molto, solo che ho iniziato Romanzo Criminale e me ne sono dimenticato Cita
Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Sono alla quinta, la prossima settimana esce la sesta e non vedo l'ora. Poi per me questa settimana c'è anche Gotham,Agents of Shield, Walking Dead e Vikings, poi a breve penso che avrò la settimana piena includendo anche Game of Thrones, Falling Skies, Salem e Supernatural Cita
Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Sono alla quinta, la prossima settimana esce la sesta e non vedo l'ora. Poi per me questa settimana c'è anche Gotham,Agents of Shield, Walking Dead e Vikings, poi a breve penso che avrò la settimana piena includendo anche Game of Thrones, Falling Skies, Salem e Supernatural Tu sei pazzo xD, come fai a seguirle tutte quante? Io ne posso seguire una volta se no il mio cervello esplode Cita
Enigmisth Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 ahaha anche io seguo tipo 5/7 telefilm alla volta... anzi mo sono a corto Falling Skies... ma quando ricominci... Cita
Artyom98 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 ahaha anche io seguo tipo 5/7 telefilm alla volta... anzi mo sono a corto Falling Skies... ma quando ricominci... ma siete cyborg Cita
Enigmisth Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Mi correggo.. sono a 6, se ricomincia Got / falling skies / Continuum sono a 9 e al momento sono sofferente perchè tra febbraio e marzo molte sono andate in pausa.. maledetti Cita
Martins Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ormai sono abituato a seguirne cosi tante, se ne dovessi seguire solo una impazzirei Falling Skies è l'ultima stagione se non lo sapevi Cita
Cosmin1991 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 Ti elenco solo gli ultimi film visti Birdman ( spettacolare ) Whiplash ( interesante ) The imitation game ( merita i suoi premi ) Horrible Bosses 2 ( tanto per farsi 'na risata ) The theory of everything ( che dire.. "universale" ) Big Hero 6 ( carino ) John Wick ( lo trovato un po' noioso ) Interstellar ( molto bello ) A beautiful mind ( geniale ) The judge ( molto bello ) Dracula untold ( non me lo aspettavo fosse così bello ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.