Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Film


Ma anche boh
 Condividi

Post Raccomandati

Ho cominciato a guardare Better Call Saul P:

Ecco cosa mi stavo dimenticando di vedere xD, adesso a che puntata sono arrivati? Io mi sono fermato alla terza, e mi stava piaccendo molto, solo che ho iniziato Romanzo Criminale e me ne sono dimenticato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla quinta, la prossima settimana esce la sesta e non vedo l'ora.

 

Poi per me questa settimana c'è anche Gotham,Agents of Shield, Walking Dead e Vikings, poi a breve penso che avrò la settimana piena includendo anche Game of Thrones, Falling Skies, Salem e Supernatural :D

Tu sei pazzo xD, come fai a seguirle tutte quante? Io ne posso seguire una volta se no il mio cervello esplode :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti elenco solo gli ultimi film visti 

 

Birdman ( spettacolare ) 

Whiplash ( interesante )

The imitation game ( merita i suoi premi )

Horrible Bosses 2 ( tanto per farsi 'na risata )

The theory of everything ( che dire.. "universale" )

Big Hero 6 ( carino ) 

John Wick ( lo trovato un po' noioso )

Interstellar ( molto bello ) 

A beautiful mind ( geniale )

The judge ( molto bello )

Dracula untold ( non me lo aspettavo fosse così bello )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...