Ma anche boh Inviato 13 Aprile 2015 Autore Inviato 13 Aprile 2015 Sembra figo dal trailer A proposito di temi poco trattati, Man Behind The Sun è uno di quei film. Parla dell'Unità 731, un'unità che non aveva niente da invidiare ai compagni nazisti. Facevano sperimenti sugli uomini senza anestesia... Il film, oltre ad essere vecchio, è abbastanza trash, ma vi consiglio di guardarlo comunque, a meno che non siate facilmente impressionabili... infatti nel film c'è una scena (semi spoiler ) in cui viene mostrata la vivisezione di un ragazzo morto da poco, il regista chiese alla polizia di riprendere l'intervento e la polizia acconsentí o, se volete, c'è pure la scena di un gatto vivo gettato in pasto a 100 topi, entrambe sono scene vere, quindi... Buona Visione!!! Cita
Simmental Inviato 15 Aprile 2015 Inviato 15 Aprile 2015 Tra l'altro sul film che hai citato esiste una leggenda metropolitana, la creepypasta del "pokemon 731" che mi ha terrorizzato parecchio qualche tempo fa Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 Tekken The Blood Vengeance. Film d'animazione (in stile Tekken, appunto), la storia si svolge tra Tekken5 e 6. Not bad per ammazzare il tempo Cita
Guatayabas Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 L'ultima serie dei Batman è stupenda secondo me,il begins il Cavaliere oscuro e il ritorno,poi ultimamente mi è piaciuto molto anche i guardiani della galassia e se non gli hai mai visti sono molto belli the snatch,rock'n rolla e lock and stock,sull'ultimo nome non sono molto sicuro,comunque questi ultimi 3 gli ha fatti il regista di Sherlock holmes.e anche le riserve è figo!!! Cita
Montagnone88 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 I miei film preferiti sono , se non hai visto qualcuno se ti va vedili Nirvana Matrix Strange Days Johnny Mnemonic Akira Il 5 elemento saga di star wars saga mission impossible pulp fiction kill bill Gattaca Minority Report Paycheck Io Robot Il tredicesimo piano Alien Blade Runner Cani sciolti Safe House - Nessuno è al sicuro The Equalizer American Gangster Deja Vu Miami Vice Collateral Man on fire Il Corvo Attacco al potere Il padrino 1-2-3 Heat la sfida Casinò Quei bravi ragazzi 2001 Odissea nello spazio Full Metal Jacket ne ho tanti da elencare , fammi sapere Cita
Zank927 Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 Qualcuno di voi ha visto castaway on the moon? Se si cosa ne pensate? Se no dovete guardarlo! Cita
darkangel Inviato 6 Luglio 2015 Inviato 6 Luglio 2015 io consiglio after life con Liam Neeson mi è piaciuto moltissimo Cita
Ma anche boh Inviato 6 Luglio 2015 Autore Inviato 6 Luglio 2015 Io ho visto di nuovo Requiem For a Dream. Lascia sempre... boh, senza parole... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.