Ma anche boh Inviato 1 Gennaio 2015 Inviato 1 Gennaio 2015 Ultimamente, dato che ho poco cose da fare, mi capita spesso e volentieri di passare un paio di ore davanti a un film. Quindi vi chiedo di dirmi i nomi di qualche film che vi piace. Va bene di tutti i generi (tranne i musical e i western), tra quelli che ho già visto e che mi piacciono ci sono: - Fight Club (preferito in assoluto) - Una Notte da Leoni (1 e 2, il 3 non mi è piaciuto particolarmente) - La saga di Harry Potter/ Il Signore degli Anelli - Transformers (il primo, tutti gli altri non mi sono piaciuti) - Avengers - Ironman (il primo) - La trilogia di Spiderman/ The Amazing Spiderman (il primo di quest'ultimo e i primi due della trilogia) - 28 Settimane Dopo (o era 27? Lol) - Tutti quelli legati a One Piece/ Dragon Ball/ Nasuto (che è finito :'C ) - Io Sono Leggenda Quindi, quali sono i film che piacciono a voi? e già che ci sono vi butto anche il mio telefim preferito: Breaking Bad (*-*) Cita
Simmental Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Film preferiti: Quasi amici, tutti i film di Dragonball e one piece, Il signore degli anelli/ Lo hobbit (tutta la saga), Harry Potter (tutta la saga) Telefilm: mai guardati tanto Dato che sono swag (xD) metto anche questo Anime: FMA Brotherhood Videogioco: The Legend of Zelda: Twilight Princess (Naruto è finito? Davvero? ) Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Ma anche boh Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Inviato 2 Gennaio 2015 Il manga sì, l'anime non ancora. Ora che ci penso devo recuperarmi i film de "Lo Hobbit" Cita
darkangel Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 beh ci sarebbe molto da vedere ma i vecchi film li guardo con piacere il cacciatore 1978, incontri ravvicinati del terzo tipo,alien, i guerrieri della notte,shining,1997 fuga da ney york, blade runner,dune,stargate,ritorno al futuro,indiana jones i primi 3, mission,contact,sfera,gli intoccabili,il silenzio degli innocenti,l'esercito delle 12 scimmie,fargo,gattaca,il miglio verde ecc Ma anche boh e Chinaski ha reagito 2 Cita
Simmental Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 Ah già aggiungo altri film al catalogo - La saga del cavaliere oscuro (quella di Nolan) - Le Iene - Il castello errante di howl Cita
Artyom98 Inviato 2 Gennaio 2015 Inviato 2 Gennaio 2015 e già che ci sono vi butto anche il mio telefim preferito: Breaking Bad (*-*) You're goddamn right xD comunque anche il mio è Breaking Bad . Poi di film ne cito solo un paio: Quasi tutti i film di Tim Burton Defiance -I Giorni Del Coraggio Tutti i film di Batman fatti da Christopher Nolan Fight Club Il Signore Degli Anelli (la prima trilogia) Star Wars E poi molti altri .... ma mi fermo qui oppure faccio una lista infinita xD Simmental e Ma anche boh ha reagito 2 Cita
Ma anche boh Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Shining mi hanno detto che è bello, confermi? Cita
darkangel Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Shining mi hanno detto che è bello, confermi? beh guardalo e poi sarai tu stesso a dircelo Ma anche boh ha reagito 1 Cita
Zank927 Inviato 3 Gennaio 2015 Inviato 3 Gennaio 2015 Io sto cominciando a guardare tutti e 3 i "ritorno al futuro"....un po vecchiotti Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.