Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 - CPU Intel i5 4460 Socket 1150 - Scheda madre MSI H97 PC Mate Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX - HD Interno 3.5'' Western Digital Caviar Blue 1TB 7200 RPM 64MB SATA3 - questo case - RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600 MHz 8GB (2x4GB) CL9 - Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W Scheda video: una di quelle postate qui sopra, ma quale? Bhe, io ti direi senza dubbio o questa o la phantom. Di base le 970 sono tutte sullo stesso livello prestazionale comunque, quindi una vale l'altra, ma la msi è la più quotata ciroCheerios ha reagito 1 Cita
ciroCheerios Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Bhe, io ti direi senza dubbio o questa o la phantom. Di base le 970 sono tutte sullo stesso livello prestazionale comunque, quindi una vale l'altra, ma la msi è la più quotata perfetto, grazie mille per il consiglio allora Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 perfetto, grazie mille per il consiglio allora Di niente, io però a sto punto se riesci prendi la h97 pro 4 che ti avevo consigliato, così puoi anche sfruttare gli attacchi per l'audio per un 7.1 se tu lo avessi, mi sembra che la pc mate abbia solo 3 ingressi se non ricordo male. Poi vabbè, ripeto, sono validissime entrambe come mobo eh Cita
ciroCheerios Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Di niente, io però a sto punto se riesci prendi la h97 pro 4 che ti avevo consigliato, così puoi anche sfruttare gli attacchi per l'audio per un 7.1 se tu lo avessi, mi sembra che la pc mate abbia solo 3 ingressi se non ricordo male. Poi vabbè, ripeto, sono validissime entrambe come mobo eh parli di questa? per 7€ di differenza la posso prendere tranquillamente! la differenza è solo per l'uscita audio? Cita
Chinaski Inviato 6 Gennaio 2015 Inviato 6 Gennaio 2015 parli di questa? per 7€ di differenza la posso prendere tranquillamente! la differenza è solo per l'uscita audio? Si esatto, la mobo è quella. Ripeto, le differenze sono veramente poche tra le due, ma se puoi avere qualcosa in più anche se magari non la utilizzerai perchè non prenderla visto che la differenza di prezzo è bassissima? ciroCheerios ha reagito 1 Cita
ciroCheerios Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Inviato 6 Gennaio 2015 Si esatto, la mobo è quella. Ripeto, le differenze sono veramente poche tra le due, ma se puoi avere qualcosa in più anche se magari non la utilizzerai perchè non prenderla visto che la differenza di prezzo è bassissima? eh si appunto! la prendo e fine...devo solo aspettare che torni disponibile l'alimentatore e poi piazzo l'ordine Chinaski ha reagito 1 Cita
ciroCheerios Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Inviato 10 Gennaio 2015 Rieccomi! purtroppo il sogno di avere il pc in tempo per il compleanno (ieri) è svanito, in quanto l'alimentatore PC XFX Pro Series 650W Core Edition Bronze 80Plus Pro650W risulta ancora indisponibile presso ####. Avrei trovato come alternativa un alimentatore modulare, cioè questo. Mi conviene fare l'ordine prendendo l'alimentatore in questione o conviene comunque aspettare l'XFX? Cita
Ma anche boh Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Buon compleanno (anche se in ritardo) sì, quell'alimentatore va bene ciroCheerios e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 10 Gennaio 2015 Inviato 10 Gennaio 2015 Quoto mab, quell'ali è ottimo ....buon acquisto e Buon Compleanno soprattutto ciroCheerios ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.