Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

grazie mille per i consigli! si alla fine tra un po' prenderò un dissipatore della arctic (devo solo decidere quale) così abbasso ulteriormente. Per la pasta l'avevo già adocchiata, ora che me l'hai consigliata anche tu la prendo senza dubbio :)

Per il dissi, allo stesso prezzo + o - prendi l'aidos della raijantec, poco poco migliore ;)

Per la pasta, vai tranquillo con la artic mx4, costa poco ed è ottima :)

Unisciti Ora
Inviato

Piccolo aggiornamento che può interessare a Chinaski (ma anche gli altri del forum) sulla questione condivisione schermo wireless: chi possiede una scheda video GeForce (dalla serie 600 in su) e un processore intel iX di seconda generazione (o superiore) può sfruttare la condivisione della propria libreria di giochi su qualsiasi dispositivo Nvidia (Nello specifico nvidia shield o nvidia shield tablet). Il gioco viene condiviso in streaming da pc al dispositivo in questione e si può utilizzare il dispositivo collegato in hdmi al televisore (quindi come console). Pro: Lo streaming avviene a risoluzione 1080p se i dispositivi sono connessi tramite Ethernet. Contro: con dispositivi connessi in Wi-Fi è garantita la risoluzione max di 720p e il prezzo dei dispositivi in questione è ancora troppo elevato. Aspetterò a questo punto o che calino oppure che producano un nuovo tablet che supporti il 1080p anche in Wi-Fi. Le recensioni su questo tipo di streaming comunque sono buone :)

Inviato

Ottimo!! Ti ringrazio personalmente e ti ringrazia anche il Forum per queste info, di sicurò torneranno utili  a molti :)

 

Purtroppo come hai ben visto, per sfruttare tale possibilità servirebbe un dispositivo compatibile che ha un costo non indifferente purtroppo e, a mio parere punterei sempre sulla trasmissione via cavo, più sicura e stabile, e dato che oramai ci sono i modi per non fare sembrare il tutto un groviglio di fili, che spunta da un buco nel muro e si districa per i muri di casa come fosse edera, non ci penserei due volte :)

Inviato

Ottimo!! Ti ringrazio personalmente e ti ringrazia anche il Forum per queste info, di sicurò torneranno utili  a molti :)

 

Purtroppo come hai ben visto, per sfruttare tale possibilità servirebbe un dispositivo compatibile che ha un costo non indifferente purtroppo e, a mio parere punterei sempre sulla trasmissione via cavo, più sicura e stabile, e dato che oramai ci sono i modi per non fare sembrare il tutto un groviglio di fili, che spunta da un buco nel muro e si districa per i muri di casa come fosse edera, non ci penserei due volte :)

eh si appunto, infatti punterò proprio su quella :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...