darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 ok prova cosi, funge? un secondo che accendo
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 allora se collego la dvi della scheda video mi dice nessun segnale al monitor se collego invece alla dvi della scheda madre si avvia tutto regolarmente controllo nella gestione dispositivi e mi dice che il dispositivi funziona regolarmente
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 I driver della scheda video sono installati?
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 si gli ho installati ora funzionano tutte e due correttamente ieri sera invece sull 970 mi dava errore adesso no c he devo fare ps le ventole della scheda girano
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ieri sera ti dava errore perchè non avevo potuto infonderti il potere di hokuto dato che non ero al pc lol fammi sapere come rulla quella vga poi , visto che ci entrava nel case?
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Ieri sera ti dava errore perchè non avevo potuto infonderti il potere di hokuto dato che non ero al pc lol fammi sapere come rulla quella vga poi , visto che ci entrava nel case? ken ma il problema e che collego la scheda video direttamente al monitor non vedo nulla e normale
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 io come faccio a sapere se sto usando effettivamente la scehda video dedicata e perche se collego hdmi al monitor non vedo nulla
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Prova a fare così: Appena accendi il computer schiaccia il tasto "canc" e ti dovrebbe apparire la schermata del bios, da la controlla nei dati quale scheda video stai utilizzando. Utilizza anche il programma cpuz e vedi cosa ti indica sotto la voce "graphics"
Post Raccomandati