Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

scheda video

darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

ragazzi sto per comprare la scheda video e non saprei su quale modello buttarmi di gtx 970 ??? msi,strix galax,gaiward ecc

avete altri consigli su modelli ecc

Uno di questi tre e vivi sereno ;) , cliccami

(la gigabyte è quella con il dissi migliore ma vedi che è lunga più di 300mm , occhio al case dove l'andara ad installare se ha lo spazio necessario)

Link al commento
Condividi su altri siti

p

Uno di questi tre e vivi sereno ;) , cliccami

(la gigabyte è quella con il dissi migliore ma vedi che è lunga più di 300mm , occhio al case dove l'andara ad installare se ha lo spazio necessario)

problemi di lunghezza non ci sono possono starci schede di 34 cm di lunghezza :lol:  nel case scelto in altezza non avrei problemi ???

ps su bpm c'è questo modello di msi http://www.geeks3d.com/20141209/msi-geforce-gtx-970-4gd5t-oc-review/ non quello gaming

intendevo considero anche schedo amd oppure mi butto sul nuovo chip ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• primo PC Gaming 1000 euro per bambino 9 anni

Buonasera, vorrei chiedere il vostro supporto per capire che tipo di PC comprare per mio figlio di 9 anni. Sarà ovviamente il primo PC e verrà utilizzato per la scuola e sicuramente per il gaming, i giochi più utilizzati sono Fortnite e Minecraft, ma immagino che nel tempo aumenteranno. L'idea è di prendere qualcosa che lo accompagni almeno per i prossimi 4 anni.  Il budget è intorno ai 1000€, monitor escluso.  Sapete darmi qualche consiglio?

in PC Completi

• Pc streaming e gaming 1100-1300 euro

Salve, mi servirebbe una build per poter streammare e giocare con massimo 1300 euro. L'estetica non mi interessa, quindi mi basta che il case sia funzionale, non per forza bello o colorato. Ovviamente sono cosciente di non poter avere chissà che qualità con questa cifra, però per ora va bene cosi. Avete qualche idea a riguardo?  P.S. Al momento non so cos'altro scrivere per aiutarvi, se vi serve qualche informazione in più sarò felice di darvela, grazie.

in PC Completi

• primo pc da gaming budget 900/1000 euro

salve vorrei passare al pc gaming e volevo consigli su qualche build i giochi a cui gioco maggiormente sono cod warzone fortnite fifa  io ho gia come monitor un lg 24gn600 https://www.amazon.it/LG-UltraGear-1920x1080-Compatible-FreeSync/dp/B08KND3VWL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1D8ROUQP6CHQR&keywords=lg+24gn600&qid=1677245480&sprefix=lg+24gn600%2Caps%2C779&sr=8-2  

in PC Completi

• Build 1.100 euro (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma, ready or not)

Potrei avere una build da circa 1.100€ (comprendo che il budget non sia dei più alti, ma per ora il pc mi serve solo per giocare a fps competitivi (r6, val, cs go) moba (Lol, Dota) e mil sim (tarkov, arma,  ready or not)

in PC Completi

• Consiglio per upgrade GPU - 500 euro

Ciao a tutti,volevo chiedervi un consiglio riguardo all'acquisto di una nuova GPU  con un budget di 500 euro. a me interessa che spinga in fullhd principalmente per prestazioni competitive gaming i miei componenti hardware sono: CPU     AMD Ryzen 7 3700X         Tecnologia Matisse 7nm RAM     G.Skill trident z RGB 32 GB DDR4   3600MHz Scheda Madre      ROG STRIX X570-F GAMING  Grafica   (monitor) > VG279QM ([email protected]) Alimentatore ROG STRIX 750W

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...