darkangel Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 ragazzi come scheda per il mio pc stavo pensando a questa galax gtx 970 exoc black edition a 310 euro ancora non sono sicuro dell'acquisto se riesco a concludere una vendite potrei anche pensarci adesso all'acquisto cosa ne pensate ??? io non ho sentito mai il marchio galax è affidabile ???
LutherTx Inviato 7 Dicembre 2014 Inviato 7 Dicembre 2014 Vai tranquillo. La gtx 970 quella è poi le varie aziende aggiungono la dissipazione e altre cose..
darkangel Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 ragazzi sto per comprare la scheda video e non saprei su quale modello buttarmi di gtx 970 ??? msi,strix galax,gaiward ecc avete altri consigli su modelli ecc
KenMaster Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 ragazzi sto per comprare la scheda video e non saprei su quale modello buttarmi di gtx 970 ??? msi,strix galax,gaiward ecc avete altri consigli su modelli ecc Uno di questi tre e vivi sereno , cliccami (la gigabyte è quella con il dissi migliore ma vedi che è lunga più di 300mm , occhio al case dove l'andara ad installare se ha lo spazio necessario)
darkangel Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 p Uno di questi tre e vivi sereno , cliccami (la gigabyte è quella con il dissi migliore ma vedi che è lunga più di 300mm , occhio al case dove l'andara ad installare se ha lo spazio necessario) problemi di lunghezza non ci sono possono starci schede di 34 cm di lunghezza nel case scelto in altezza non avrei problemi ??? ps su bpm c'è questo modello di msi http://www.geeks3d.com/20141209/msi-geforce-gtx-970-4gd5t-oc-review/ non quello gaming intendevo considero anche schedo amd oppure mi butto sul nuovo chip ???
KenMaster Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 In altezza non avrai problemi (che case è?) Buttati sul nuovo chip nvidia senza pensarci un micro secondo e vedi di prendere la gaming se vuoi stare su msi. La trovi da questi siti
KenMaster Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 Per il case vai tranquillo sulla scheda video, sia in lunghezza che altezza.
darkangel Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 il primo store indicato e assente il prodotto mentre negli altri il prezzo e altino 365 euro più spedizione
Post Raccomandati