Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

scheda video

darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

ragazzi sto per comprare la scheda video e non saprei su quale modello buttarmi di gtx 970 ??? msi,strix galax,gaiward ecc

avete altri consigli su modelli ecc

Uno di questi tre e vivi sereno ;) , cliccami

(la gigabyte è quella con il dissi migliore ma vedi che è lunga più di 300mm , occhio al case dove l'andara ad installare se ha lo spazio necessario)

Link al commento
Condividi su altri siti

p

Uno di questi tre e vivi sereno ;) , cliccami

(la gigabyte è quella con il dissi migliore ma vedi che è lunga più di 300mm , occhio al case dove l'andara ad installare se ha lo spazio necessario)

problemi di lunghezza non ci sono possono starci schede di 34 cm di lunghezza :lol:  nel case scelto in altezza non avrei problemi ???

ps su bpm c'è questo modello di msi http://www.geeks3d.com/20141209/msi-geforce-gtx-970-4gd5t-oc-review/ non quello gaming

intendevo considero anche schedo amd oppure mi butto sul nuovo chip ???

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo store indicato e assente il prodotto mentre negli altri il prezzo e altino 365 euro più spedizione :huh:

Scusami, intendi questo case?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• alimentatore e case non compatibili - consiglio cosa fare?

salve ho acquistato questi due prodotti ma pare non siano compatibili https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1 https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1 vorrei tenere l'alimentatore restituendo il case che consiglio mi date?

in Case e Alimentatori

• consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

in PC Completi

• nuova GPU consigli, budget 100 euro

Premetto che ho un assemblato datato, che per quello che faccio mi funziona bene. Non sono un videogiocatore di pc accanito, quindi non mi serve una macchina potente. Avrei bisogno di una "nuova" GPU poiché quella che posseggo è talmente datata che non viene riconosciuta nemmeno da programmi come OBS, che immagino si appoggino alla scheda grafica integrata del processore. Vi lascio le mie specifiche, se potete aiutarmi: Processore: i7-3770 Scheda madre: h61m-vg4 RAM: 8GB, due banchi

in Schede Video

• RICHIESTA BUILD 1250/1300 euro

Mi serve un pc da gaming da 1250/1300 euro

in PC Completi

• GeForce RTX 2060 Temp elevate, cosa fare?

In questi giorni di caldo torrenziale ho visto aumentare in modo esponenziale le temperature della mia RTX 2060. Vi descrivo la mia configurazione: Il case è un Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB MID Tower black. Sulla parte frontale ci sono 3 ventole da 120, di buona fattura, in immissione. Sul retro c'è una Artic Silent da 120 in emissione. Sul top 2 Noctua NF-P14s-1500 PWM da 140 in emissione. Il processore è un AMD Ryzen™ 5 3600 e la GPU una GIGABYTE GeForce RTX™ 2060

in Raffreddamento

• Crea Nuovo...