Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

scheda video


darkangel
 Condividi

Post Raccomandati

Scusami ma ehm dove hai letto che la g1 è "rumorosa" ? :D ... poi li sono 3 vga mica una....

 

Poi scusami perchè non deve entrare nel tuo case? ripetimi un attimo il tuo case scusa..... Ma non ne avevamo già discusso? o sbaglio?

pagina 5 rumorosità 38-43 decibel se li confronti con le altre son leggermente alti

 

il case e questo silverstone gd 08

Link al commento
Condividi su altri siti

pagina 5 rumorosità 38-43 decibel se li confronti con le altre son leggermente alti

 

il case e questo silverstone gd 08

 

Si si certo , con rilevazione fatta a 10 CM dalla vga "in un sistema aperto" (sul banchetto in pratica, senza case) .... :D  , non aggiungo altro (invece la review che ti ho postato io sopra è fatta dentro un case ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il case nessun problema vero ???

 

Senti guarda , cliccami

 

Da cui cito :  Support graphic cards up to 13.6 inches, width restriction-5.25"

 

 

E come se non bastasse : cliccami  da cui cito : 

Come viene riportato sul manuale, se davanti alla scheda video non sono installati dischi rigidi, la lunghezza massima a disposizione per la stessa è di 13,6” (34,5cm). Se invece davanti alla scheda video sono installati dischi rigidi, la lunghezza massima è di 8,7" (22cm), a patto di utilizzare connettori SATA a 90 gradi fino a 11 mm di lunghezza, o che il connettore d’alimentazione della scheda video non si trovi all’estremità della scheda.

 

Dico le review e il resto le trovati tranquillamente online , ti sei studiato per bene la posizione degli eventuali dischi rigidi che metterai dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti guarda , cliccami

 

Da cui cito :  Support graphic cards up to 13.6 inches, width restriction-5.25"

 

 

E come se non bastasse : cliccami  da cui cito : 

Come viene riportato sul manuale, se davanti alla scheda video non sono installati dischi rigidi, la lunghezza massima a disposizione per la stessa è di 13,6” (34,5cm). Se invece davanti alla scheda video sono installati dischi rigidi, la lunghezza massima è di 8,7" (22cm), a patto di utilizzare connettori SATA a 90 gradi fino a 11 mm di lunghezza, o che il connettore d’alimentazione della scheda video non si trovi all’estremità della scheda.

 

Dico le review e il resto le trovati tranquillamente online , ti sei studiato per bene la posizione degli eventuali dischi rigidi che metterai dentro?

c'è solamente ssd da 128 gb e hard da 3,5 pollici e stop potrebbe essere un problema ??????

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è solamente ssd da 128 gb e hard da 3,5 pollici e stop potrebbe essere un problema ??????

 

Ma perdonami : il case lo hai già? aprilo e studiati l'interno no?

 

Se non lo hai già oggi con calma mi leggo una o due review e mi guarda un video youtube e vediamo dove è possibile piazzare un hdd da 3.5 . Per vga+ ssd non ci sono ovviamente problemi (un ssd lo metti dove ti pare.). Comunque dai lo spazio per un hdd si trova....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perdonami : il case lo hai già? aprilo e studiati l'interno no?

 

Se non lo hai già oggi con calma mi leggo una o due review e mi guarda un video youtube e vediamo dove è possibile piazzare un hdd da 3.5 . Per vga+ ssd non ci sono ovviamente problemi (un ssd lo metti dove ti pare.). Comunque dai lo spazio per un hdd si trova....

ken se avevo il case avevo già postato le foto :lol:

purtroppo il case insieme al resto della configurazione deve partire

ma il colmo e che continua così arriva prima la scheda video oggi mi han contattato via email per una mia richiesta e forse spediscono venerdì ma con il dubbio come ti avevo detto prima

ti ringrazio per l'aiuto

speriamo ci entri

Link al commento
Condividi su altri siti

ken se avevo il case avevo già postato le foto :lol:

purtroppo il case insieme al resto della configurazione deve partire

ma il colmo e che continua così arriva prima la scheda video oggi mi han contattato via email per una mia richiesta e forse spediscono venerdì ma con il dubbio come ti avevo detto prima

ti ringrazio per l'aiuto

speriamo ci entri

 

Allora allora valutando questa review ....  notavo che loro hanno montato all' interno una 480 gtx evga (lunghezza 241mm.... quindi comunque più lunga dei 22 cm della scheda tecnica per la "questione hdd che non ci entra davanti" ) + un hdd da 250 giga ..... E come vedi :

 

thumb_00124_SILVERSTONE_GD08_HTPC_XTREME

 

Niente davanti un hdd non ce lo piazza ma si riesce a piazzarlo di lato .... e in altezza siamo messi cosi :

 

thumb_00125_SILVERSTONE_GD08_HTPC_XTREME

 

 

 

 

Di base penso che si possa fare eccome .... però preparati che dovrai smanettare e bestemmiare un po nel montaggio , come vedi il connettore della vga lo infilerai pari pari :

 

thumb_00127_SILVERSTONE_GD08_HTPC_XTREME

 

 

 

 

L' hdd lo mettererai di lato e amen.... per ssd invece quello lo infili dove ti pare e non scherzo .... oppure ti serve questo  ma avrai tutte le idee più chiare quando ti arriverà il tutto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ken però dato che domani mi trovo a passare in un grande centro ( messina  e quindi posso trovare qualcosina in più del centro vicino a me ) di cosa potrei aver bisogno così mi porto avanti col lavoro e mi procuro il necessario casomai ;)

attrezzatura ecc

ps anch'io ho cercato oggi appena rientrato e purtroppo ero col portatile su una pagina e si è scaricata e non trovo più quella maledetta pagina ma in linea di massima avevo letto che ci sono gli spazi appositi per gli ssd che non dovrebbero dar fastidio alla scheda video anche monumentali

l'unico problema e quello da 3,5

ma se non arriva il tutto non posso dirlo con certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Aiuto PC gaming- grafica3D - 1400 euro

      Ciao a tutti, stavo pensando di comprare un nuovo PC perchè il mio ormai è un pò obsoleto (apparte l'ssd che è buono), ho trovato una configurazione online, eventualmente potete dirmi se è buona per giocare e per lo sviluppo videoludico (prorammi come unity e blender) osew ne conoscete una meglio, considerando che ho un budget di massimo 1400 euro, preferibilmente sotto i 1350. Intel® Core i9-11900F, processore desktop, per sistemi desktop 8 core fino a 5,2 GHz LGA 1200 (chipset Intel® seri

      in PC Completi

    • RTX 4070 a 450 euro, conviene?

      Buongiorno ho un pc con ryzen 7 5800x 33 gb di ram 3200 mghz e alimentatore Evga 650 platinum, vorrei aquistare una 4070, su subito un tizio. La venderebbe a 450 però mi dice che non ha nessuna ricevuta per la garanzia essendo che honla possibilità di pagarla con paypal secondo voi conviene?   Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk    

      in Schede Video

    • Build PC produttività 800 euro

      Salve a tutti. So che questo è un forum per gamer ma siccome voglio svecchiare il mio PC perché datato e soprattutto perché rumoroso spero mi potrete aiutare lo stesso. Uso il PC fondamentalmente per lavoro (InDesign, Photoshop) e spesso ho molte finestre aperte contemporaneamente. Gioco sporadicamente titoli come AC o Hitman. Ho questo PC da più di dieci anni e vorrei una build che durasse, ma non sono interessato a componenti di ultimo grido. La mia build attuale è: Case Zalman

      in PC Completi

    • Aggiornare PC gaming baget 900 euro

      Salve ragazzi devo aggiornare i miei  componenti i miei attuali  pezzi sono  ryzen 5 5600 una  scheda madre  b450 aorus elite  e 16 GB RAM  2660 e una scheda video strix  gtx1660 ti  e un vecchio alimentatore forse 400 watt cosa mi consigliate di cambiare ?  Allego foto monitor  devo assolutamente cambiare anche il case

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...