darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 no perche non sò dove collergarli per questo chiedevo le immaggini io quei cavi li collego alla scheda video e poi le piattine bianche dove le collego ?????? ps le ventoloe girano la scritta no
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Tu con l' ali avevi questi cavi giusto? cliccami Bene il terzo cavo a partire da sinistra è il cavo che ti serve. Il cavo a 8 pin lo colleghi qui , cliccami , dove dice 6+2 pcie e poi "riempi" (letteralmente) tutti i pin dei connettori della vga con i cavi restanti dall' altra parte , i connettori a 8 pin della mobo li riempi col tuo 6+2 e quello da 6 con il restante da 6.... ... spero di essermi spiegato , prova cosi in primis.
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Tu con l' ali avevi questi cavi giusto? cliccami Bene il terzo cavo a partire da sinistra è il cavo che ti serve. Il cavo a 8 pin lo colleghi qui , cliccami , dove dice 6+2 pcie e poi "riempi" (letteralmente) tutti i pin dei connettori della vga con i cavi restanti dall' altra parte , i connettori a 8 pin della mobo li riempi col tuo 6+2 e quello da 6 con il restante da 6.... ... spero di essermi spiegato , prova cosi in primis. non si aprono i link ken
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 ken così http://postimg.org/image/w83sy9om1/aa34b6da/ e il cavo all'estremità e collegato all'ali dove hai indicato tu
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Porca vacca..... strano a me li apre bene..... Comunque sono tutti link dalla review di kitguru del tuo ali eh , te l'ho postato sopra e la trovi online i cavi li trovi dalla pagina "first look and cabling" , l'ultima sotto. Il primo link è quello. Il secondo link è preso dalla stessa pagina sopra a dove dice: The modular cables only get four connectors to jack into. Interestingly, one is labeled as being for both PCI-E and CPU cables, though the only CPU cable that came with this unit is hardwired. It's that ribbon cable set you see coming out of the housing on the right. Hmm... not sure I've seen the ribbon cabling used for hardwired cables before today.
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 ken così http://postimg.org/image/w83sy9om1/aa34b6da/ Si cosi può andare credo , l'altra parte del cavo dove l'hai collegata all' ali? a quale ingresso?
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 Si cosi può andare credo , l'altra parte del cavo dove l'hai collegata all' ali? a quale ingresso? collegato a 6+2 pci-e quello interno dato che ho solo 2 connettori liberi nell'ali
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ma, spero di aver visto male nell'immagine....ma hai ancora la pellicola di plastica sopra la scritta? Se si toglila eh
Post Raccomandati