KenMaster Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 I driver del cd son vecchi , installa gli ultimi , solitamente errore 10 viene dato per i seguenti motivi : cliccami Comunque vedo di aiutarti domattina se riesco a connettermi al massimo che ora sono da smartphone e tra poco neanche senza connessione 3g sorry Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Come ha suggerito Ken, disinstalla i driver che hai messo, scarica gli ultimi dal sito produttore della scheda e rinstallali, prova così prima, nel caso non risolvi vediamo dal bios.
darkangel Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 ken ok domani mi dovresti indicare passo passo anche i collegamenti alimentatore scheda video non vorrei aver fatto qualche sbaglio ok aspetto l'aiuto per venir a galla intanto sto scaricando i driver più aggiornati
darkangel Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Inviato 20 Dicembre 2014 scusate ma allora l'errore 10 non riguarda l'alimentazione ??? perche ho fatto l'assistente online di microsoft e mi dice che non risce a rilevare l'unita
KenMaster Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Come hai collegato sti fili di alimentazione? hai messo i cavi 8+6 pin?
Chinaski Inviato 20 Dicembre 2014 Inviato 20 Dicembre 2014 Comunque per me i problemi rimangono tre principalmente: 1) Ha collegato solo un cavo di alimentazione, quindi le ventole della vga girano, ma cosi ovvio, la scheda non parte. 2) driver vecchi 3) Deve disabilitare dal bios la gpu integrata.
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Si io direi la 1) a sto punto , anche perchè ha esposto dubbi sulla connessione della vga all' alimentazione..... Deve collegare sia il cavo a 8 pin che quello a 6 alla vga.... CAvi come questi: La sua vga ha una cosa del genere come attacchi : Deve riempire con questi cavi tal ingressi.... Bene lui ha questo alimentatore ergo i cavi in questione ci sono eccome CLICCAMI Nella foto a cominciare da sinistra , il primo è quello della scheda madre vabbè... il secondo è l'attacco a 8 pin (da collegare alla vga) e il terzo e il cavo a 6 pin ( ANCHE questo da collegare alla vga) , chiaro che quel "due pin" in più rimane di fuori
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 allora ken inizi suito a risponderti allora nel scatola dell'alimentatore era presente un unico cavo che presentava 8 pin che ho collegato all'ali mentre poi aveva sullo stesso cavo delle connessioni a 6 e 8 pin che ho collegato alla scheda video
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ma le ventole della vga girano? Tu hai usato questi cavi .... senti ma perchè non ha usato direttamente i cavi dell' alimentatore che ti ho linkato sopra? prova con quelli e vedi come va.
Post Raccomandati