KenMaster Inviato 13 Dicembre 2014 Inviato 13 Dicembre 2014 335 euro il max di adesso altrimenti devo aspettare 1-2 mesi per comprarla Compra questa prima che finisca , le spese di spedizione vengono 10 euro eh.
darkangel Inviato 13 Dicembre 2014 Autore Inviato 13 Dicembre 2014 ora vado a vedere grazie ken sempre a disposizione sei KenMaster ha reagito 1
darkangel Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 Compra questa prima che finisca , le spese di spedizione vengono 10 euro eh. scheda fatto l'ordine mi han detto che non mi promettono nulla per la spedizione ( nel senso che per natale 50%di arrivo ) però dal 29 riprendono servizio e potrebbero spedire dopo ma almeno son stato sinceri a dirmelo che c'erà la possibilità KenMaster ha reagito 1
KenMaster Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Eh il periodo è quello che è e si , è da apprezzare la sincerità
darkangel Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 Eh il periodo è quello che è e si , è da apprezzare la sincerità però ho preso forse uno degli ultimi pezzi quella scheda è una spettacola solo a vederla un peccato nasconderla nel case KenMaster ha reagito 1
darkangel Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 ken ora sto leggendo che la scheda risulta leggermente rumorosa e vero questo non vorrei aver fatoo una cazxxxxxx
KenMaster Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 ken ora sto leggendo che la scheda risulta leggermente rumorosa e vero questo non vorrei aver fatoo una cazxxxxxx Stai leggendo che QUESTA vga è rumorosa? Ma dove lo stai leggendo di grazia? , 36 decibel mentre si gioca per te è rumoroso? lol allora la mia vga è uno shuttle in decollo asd
darkangel Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Inviato 15 Dicembre 2014 ora la leggol arecensione io ho preso in considerazione questa http://www.####.it/articoli/skvideo/4242/3-schede-geforce-gtx-970-a-confronto-gigabyte-inno3d-e-msi_8.html beh a dirti la verità mi è preso un colpo quando ho letto rumorosa e non ci entra nel case ora mi prende la febbre fin quando non la vedo dentro il case perfetta
KenMaster Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 ora la leggol arecensione io ho preso in considerazione questa http://www.####.it/articoli/skvideo/4242/3-schede-geforce-gtx-970-a-confronto-gigabyte-inno3d-e-msi_8.html beh a dirti la verità mi è preso un colpo quando ho letto rumorosa e non ci entra nel case ora mi prende la febbre fin quando non la vedo dentro il case perfetta Scusami ma ehm dove hai letto che la g1 è "rumorosa" ? ... poi li sono 3 vga mica una.... Poi scusami perchè non deve entrare nel tuo case? ripetimi un attimo il tuo case scusa..... Ma non ne avevamo già discusso? o sbaglio?
Post Raccomandati