Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Compra questa  prima che finisca , le spese di spedizione vengono 10 euro eh.

scheda fatto l'ordine mi han detto che non mi promettono nulla per la spedizione ( nel senso che per natale 50%di arrivo ) però dal 29 riprendono servizio e potrebbero spedire dopo

ma almeno son stato sinceri a dirmelo che c'erà la possibilità

Inviato

ken ora sto leggendo che la scheda risulta leggermente rumorosa e vero questo non vorrei aver fatoo una cazxxxxxx

Stai leggendo che QUESTA  vga è rumorosa? Ma dove lo stai leggendo di grazia? :rolleyes: , 36 decibel mentre si gioca per te è rumoroso? lol allora la mia vga è uno shuttle in decollo asd :rolleyes:

Inviato

ora la leggol arecensione io ho preso in considerazione questa http://www.####.it/articoli/skvideo/4242/3-schede-geforce-gtx-970-a-confronto-gigabyte-inno3d-e-msi_8.html

beh a dirti la verità mi è preso un colpo quando ho letto rumorosa e non ci entra nel case ora mi prende la febbre fin quando non la vedo dentro il case perfetta :unsure:

Scusami ma ehm dove hai letto che la g1 è "rumorosa" ? :D ... poi li sono 3 vga mica una....

Poi scusami perchè non deve entrare nel tuo case? ripetimi un attimo il tuo case scusa..... Ma non ne avevamo già discusso? o sbaglio?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...