Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

A mio modestissimo parere e da quello che ho letto e visto in rete non ci saranno "problemi" a parte il fatto appunto che non è un assemblaggio normale ma uno un po più ostico (ma non impossibile.

Di comprare a parte il cacciavite .... beh ti servirà poco altro , direi qualche laccetto tipo questi   (o al massimo quelli classici in plastica se non trovi quelli in velcro ovvero questi ) e anche il nastro isolante nero ... altro onestamente non ti serve.

Unisciti Ora
Inviato

A mio modestissimo parere e da quello che ho letto e visto in rete non ci saranno "problemi" a parte il fatto appunto che non è un assemblaggio normale ma uno un po più ostico (ma non impossibile.

Di comprare a parte il cacciavite .... beh ti servirà poco altro , direi qualche laccetto tipo questi   (o al massimo quelli classici in plastica se non trovi quelli in velcro ovvero questi ) e anche il nastro isolante nero ... altro onestamente non ti serve.

se il materiale e questo non c'è bisogno possiedo già tutto ;)

( oltre alla pazienza )

ps purtroppo il tecnico mi ha comunicato una cosa nè parliamo quì oppure nel tread del pc ??????

Inviato

alloa ken prima di mettere foto e brindare

ho un problema con la schedavideo l'ho installata e dopo aver avviato il pc mi dice errore 10 e la scheda non viene riconosciuto

le ventole della scheda girano quindi non dovrebbe essere un problema di alimentazione

mi aiuti sto uscendo pazzo ho inswtallato i driver presenti nel cd e niente riavvato il pc e niente

riconosce solo la scheda in tegrata

cosa può essere

la scheda e gtx 970

Inviato

alloa ken prima di mettere foto e brindare

ho un problema con la schedavideo l'ho installata e dopo aver avviato il pc mi dice errore 10 e la scheda non viene riconosciuto

le ventole della scheda girano quindi non dovrebbe essere un problema di alimentazione

mi aiuti sto uscendo pazzo ho inswtallato i driver presenti nel cd e niente riavvato il pc e niente

riconosce solo la scheda in tegrata

cosa può essere

la scheda e gtx 970

Prova a controllare le impostazione vga dal bios, magari è impostata la onboard.

Poi comunque, disinstalla i driver che hai messo e scarica gli ultimi aggiornati della tua scheda video dal sito produttore.

Inviato

Prova a controllare le impostazione vga dal bios, magari è impostata la onboard.

Poi comunque, disinstalla i driver che hai messo e scarica gli ultimi aggiornati della tua scheda video dal sito produttore.

come faccio dal bios ha controlare???

ps scusate una cosa ma l'alimentazione dellla scheda come deve essere fatto o meglio i cavi come devono essere collegate per esattazza delle immagini non sarebbero male perchè ora che ci penso la scritta winforce non è illuminata

Inviato

Perdonami se te lo chiedo ma non ricordo. Che scheda madre hai? Anzi, per l'esattezza, mi ricordi la tua configurazione completa?

msi h97 guard pro

i7 4790

8 gb g.skill cl9 1600 mhz

ssd crucial 128 gb

corsair cs 550 watt

gtx 970

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...