Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ALLORA KEN ho scoperto cosa diavolo era l'errore 43 e non ci crederai ma il sodtwarenon centrava per niente prova ad indovinare cosa era  ????

L'errore 43 di solito indica problema di driver ma se è stato qualcos'altro faccelo sapere cosi se a qualcuno in futuro si dovesse presentare tale problema sapremo cosa fargli provare oltre alle solite cose, c'è sempre da imparare in campo pc ;)

adesso per verificare ho giocato a wow dreanor con le impostazione e filtri al massimo in full HD con un framerate di 100 fps medi 

quindi deduco che era la 970 come scheda video ( non credo che la 4600 reggeva i 100 fissi al max ) 

domani altri test e giocherò almeno 1-2 orette ma in serata domani ho un lavoretto da fare 

Si è la 970 ma cavoli stai usando una ferrari per andare a fare la spesa ..... usa sta ferrari su un circuito :D (in parole povere : testa la tua vga con qualche gioco più pesante, con tutto il rispetto per wow eh , ci mancherebbe)

Unisciti Ora
Inviato

allora se mi dici da dove scaricare il gioco dragon age inquisition la chiave la compro appena lo finisco di scaricare perchè non sò da dove scaricarlo ???

questo dovrebbe essere più pesantuccio  :)

ps l'errore 43 era dovuto ad una mancata alimentazione della scheda video da parte di una dei connettori mi pare quello a 8 pin che quando l'avrò inserito non avrò messo fino in fondo.

infatti appena inserito il connettore con gli ultimi drivers che avevo già inserito prima senza successo la vga è stata riconosciuta senza problemi 

Inviato

allora se mi dici da dove scaricare il gioco dragon age inquisition la chiave la compro appena lo finisco di scaricare perchè non sò da dove scaricarlo ???

questo dovrebbe essere più pesantuccio  :)

ps l'errore 43 era dovuto ad una mancata alimentazione della scheda video da parte di una dei connettori mi pare quello a 8 pin che quando l'avrò inserito non avrò messo fino in fondo.

infatti appena inserito il connettore con gli ultimi drivers che avevo già inserito prima senza successo la vga è stata riconosciuta senza problemi 

Per la chiave di dragon age, c'è sulla maggior parte di shop online di key, prova su g2a o kinguin, li trovi sicuro.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...