KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Come spiegato da marco , solo che l'immagine creata la devi caricare su un sito di image sharing come tynipic.
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 dimmi come eseguire lo screen e te lo metto subito Pigia il tasto Stamp/RSist della tua tastiera quando hai aperto il programma, poi vai su paint e fai incolla e salva l'immagine. Dopo vai qua e dove sta scritto sfoglia metti l'immagine che hai salvato precedentemente. Su default imposta una risoluzione almeno 800x600 e cariichi l'immagine. Subito dopo ti appariranno delle stringhe, copia quella dove sta scritto forum e la incolli direttamente sul post KenMaster ha reagito 1
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 ok ragazzi ma sulla tastiera stò tasto non lo identifico ho la cooler master devastor kit dove sarebbe il tasto
Chinaski Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 ok ragazzi ma sulla tastiera stò tasto non lo identifico ho la cooler master devastor kit dove sarebbe il tasto Ehmmm il tasto stamp si trova accanto al tasto f12, si chiama prt sc Marco6 e IliaAndru97 ha reagito 2
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 ecco ps i due invidia ok ma i driver non ci sono
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 Ma quello non è il programma che ti ho consigliato io xd... Raga sono da smartphone al massimo rispondo domani, linkategli di nuovo driver uninstaller
KenMaster Inviato 21 Dicembre 2014 Inviato 21 Dicembre 2014 ecco il link comunque , cliccami Chinaski ha reagito 1
darkangel Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Inviato 21 Dicembre 2014 ALLORA KEN ho scoperto cosa diavolo era l'errore 43 e non ci crederai ma il sodtwarenon centrava per niente prova ad indovinare cosa era ???? adesso per verificare ho giocato a wow dreanor con le impostazione e filtri al massimo in full HD con un framerate di 100 fps medi quindi deduco che era la 970 come scheda video ( non credo che la 4600 reggeva i 100 fissi al max ) domani altri test e giocherò almeno 1-2 orette ma in serata domani ho un lavoretto da fare
Post Raccomandati