Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Perfetto grazie come al solito! Per il dissipatore arctic sei sicuro si possa montare in orizzontale, perchè non so se è perchè la gente è confusa a riguardo ma ho al solito non ho trovato una unica teoria sul come si può piazzare sugli amd

P.S. Ho installato la suite e ho rischiato un infarto, non so come non so perchè (sono proprio gnurant) il pc si è ammutolito ho controllato se il dissipatore (perchè orami era ovvio fosse lui a fare più rumore) e sta funzionando ma perchè prima faceva tutto quel rumore? Girava di più? 

Inviato

La suite che hai installato era la più aggiornata? Guarda ascolta con ste suite non è strano avere questo tipo di "fastidi" ecco..io non le uso mai apposta guarda.

Prova altri programmi come coretemp o aida 64 per monitorare la cpu.

Per il dissi stesso problema , perdonami ma per essere sicuro al 100% manda un email a #### che facciamo prima.

Inviato

E ma non si raccoglie tutta l'aria calda? Nel mio case non ci sono sfoghi in alto 

stek , aspetta mi fermo un attimo che ho scritto tipo 60 commenti in pochi minuti :D ...... ufff ho bisogno di respirare e fare mente locale perchè ora come ora non ricordo manco il case che hai :ph34r:

Se il tuo case non ha sbocchi verso l' alto allora possiamo risolvere facendoti comprare un case lo abbia :P

Postami un attimo la tua config completa al volo che forse so già che consigliarti per stare sicuro e tranquillo.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...