Vai al contenuto

stekuccio

  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    1

stekuccio ha vinto la giornata Novembre 19 2014

stekuccio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su stekuccio

  • Rank
    PC Gamer Principiante
  1. Perfetto grazie mille per la veloce risposta!
  2. Non ti preoccupare in fondo è solo grazie ai tuoi consigli se adesso ho un pc che per le mie esigenze va più che bene e che mi dà delle soddisfazioni (anche personali visto che mi è passato lo spauracchio del cambio pasta termica ). Solo una cosa mi stavo chiedendo (si il mio cervello non sta mai buono) la ventola laterale verrà montata proprio sulla paratia, pensavo, ma quando dovrò aprire questa paratia dovrò ogni volta staccare la ventola dalla scheda madre (o dalla paratia stessa) oppure sarà dotata di un filo particolarmente lungo che mi permetterà di agire all'interno del case?
  3. Si veramente, non vedo l'ora Ciao Ken, allora per sotto sforzo intendo mentre gioco a The sims 4 che d'accordo non sarà un battlefield ma credo tanto leggero non sia, i 77 gradi li raggiungevo solo con il dissi originale, adesso con l'aidos sto intorno ai 60 e qualcosina in più come ho detto, per via del ristagno, le temperature le sto monitornando sin dall'inizio (quindi con dissi originale) con il programma dell'asus.
  4. Ragazzi non ho resistito e ho montato il dissi dico solo che a "riposo" mentre prima faceva 44 adesso fa intorno ai 30 e mentre prima sotto sforzo faceva 77 adesso fa intorno ai 60, certo dopo qualche ora le temperature salgono un pò avvicinandosi al vecchio dissi (almeno per quanto riguarda il "riposo") questo secondo me dovuto al fatto che l'aria calda ristagna nella parte superiore del case (nella parte sotto resta praticamente freddo), quando avrò le ventole credo che migliorerà ulteriormente. In ogni caso si vede immediatamente che una volta passato da sotto sforzo a riposo ci mette praticamente un attimo a tornare a temperature da riposo.
  5. Si esatto come avete detto voi, ho un itek senza sfoghi sul top e monterò l'aidos. Quindi per fare un riassunto monto l'aidos con la ventola verso il basso e le due ventole in estrazione!
  6. Perfetto! Ken qualche post dietro consigliava di mettere le ventole entrambe in estrazione da dentro a fuori, quando mi arrivano procedo così o una sola in entrata (quella davanti) è troppo poco?
  7. Mettendolo sotto la ventola tirerebbe aria verso le alette metalliche oppure tirerebbe aria dalle alette metalliche? Tanto per farmi un'idea, in ogni caso grazie mille per la risposta!
  8. Eh ma il mio case l'itek invader non ha gli sfoghi sopra e l'amd impone per forza il montaggio del dissi (RAIJINTEK Aidos) o sopra o sotto quindi per questo chiedevo consiglio se montarlo con ventola sopra o sotto e poi in generale se mi conviene aspettare le altre ventole.
  9. Ho ricevuto i filtri e il dissipatore, per il montaggio mi consigliate di aspettare di comprare le altre ventole? E come mi consigliate l'orientamento? Con ventola in alto o in basso?
  10. Beh si cerco assolutamente prestazioni e silenziosità quindi da quello che ho potuto vedere queste be quiet promettono di soddisfarmi, per adesso ho comprato filtri e dissipatore (il primo che mi hai consigliato) poi tra qualche giorno prendo anche queste ventole e poi ti chiederò qualche consiglio utile per la sistemazione di tutto!
  11. Penso proprio che optero' per le prestazioni a discapito dell'estetica
  12. Scusa Ken forse volevi inserire un link e ti è sfuggito
  13. Si non mi dispiacerebbero con led blu..magari solo quella laterale da 14 l'importante è che siano il più silenziose possibile
  14. Si infatti pensavo anche io la stessa cosa, hai qualche consiglio per queste ventole da 120 e 140?
  15. Eh ma l'ho appena comprato non farmi uscire altri soldi xD cmq la configurazione è in allegato solo che come vga ho una his
×