Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Perfetto, allora la prossima spesa sarà quella del dissipatore, solo mi fa venire un pò di paranoia cambiare la pasta termica anche se ho visto vari tutorial, tra l'altro non ho ancora capito qual'è il metodo giusto dato che ce ne sono vari. 

 

Ehm vedi che non devi cambiarla eh. Tu compri il dissi nuovo e li la pasta termica è già preinstallata. Smonti il dissi vecchio e pulisci la vecchia pasta termica con un panno......poi monti il nuovo dissi. Stop ;)

Unisciti Ora
Inviato

Ah si?  :huh: E scusa la domanda scema come fa a mantenersi "fresca" sul dissipatore nuovo? C'è una sorta di pellicola? E per pulire la vecchia mi serve quell'aclool di cui non mi ricordo il nome?

 

Ehm la pasta termica non "scade" eh :) se ti riferisci a questo , al massimo si secca col calore dopo anni di utilizzo. Si c'è una copertura di plastica comunque ovvio ;)

 

Puoi usare trielina e un panno ..... o anche alcool rosso normale va bene eh , poco poco su di un panno e la vecchia pasta termica viene via subito oppure compra uno di questi prodotti appositi (ma sono necessari al 100% eh) , CLICCAMI

Inviato

Ehm la pasta termica non "scade" eh :) se ti riferisci a questo , al massimo si secca col calore dopo anni di utilizzo. Si c'è una copertura di plastica comunque ovvio ;)

 

Puoi usare trielina e un panno ..... o anche alcool rosso normale va bene eh , poco poco su di un panno e la vecchia pasta termica viene via subito oppure compra uno di questi prodotti appositi (ma sono necessari al 100% eh) , CLICCAMI

 

Ok grazie, ma una cosa, cercando un prezzo migliore di quello di ekeuy ne ho trovato uno su amazon (il codice prodotto è lo stesso) solo che dalle recensioni ho scoperto che spesso si può posizionare solo in verticale cioè con l'aria calda sparata sulla parte alta del case. Dicono cavolate? O non è il mio caso?

Inviato

Ok grazie, ma una cosa, cercando un prezzo migliore di quello di ekeuy ne ho trovato uno su amazon (il codice prodotto è lo stesso) solo che dalle recensioni ho scoperto che spesso si può posizionare solo in verticale cioè con l'aria calda sparata sulla parte alta del case. Dicono cavolate? O non è il mio caso?

 

Se il dissi lo trovi da amazon tanto meglio ;) .

 

Si può posizionare come ti pare e io ti direi di posizionarlo nella maniera "standard" ovvero cosi:

 

installed2_small.jpg

 

 

Puoi metterlo cosi pure:

 

pic07.jpg

 

 

 

 

o cosi :

 

Raijintek_Aidos_047.jpg

Inviato

E io che pensavo mi dovessi postare qualche recensione fatta da siti specializzati :D e invece parlavi dei commenti di amazon :P  , si certo che si può ovvio ma cavolo non fanno testo....

 

Ehm quale commento devo leggere? dimmel subito che facciamo prima :) , il primo per caso?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...