Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Un netto miglioramento devo dire :)

Vedrai che quando monti anche il resto delle ventole quel case diventa una cella frigorifera :D

Si veramente, non vedo l'ora  :rolleyes:

 

A riposo quindi sui 30-40 gradi? Direi che qui ci siamo .... ehm per il "sotto sforzo" cosa intendi , dopo il gaming e a che giochi?

 

Guarda 77 gradi con un dissi come l'aidos non sono pochi , sono  un po troppi imho...... come hai misurato le temp?

 

La temperatura massima raccomandata per un athlon 740 è di 74 gradi ...... ma bisogna vedere se appunto quei "77" gradi erano reali o no.....

Ciao Ken, allora per sotto sforzo intendo mentre gioco a The sims 4 che d'accordo non sarà un battlefield ma credo tanto leggero non sia, i 77 gradi li raggiungevo solo con il dissi originale, adesso con l'aidos sto intorno ai 60 e qualcosina in più come ho detto, per via del ristagno, le temperature le sto monitornando sin dall'inizio (quindi con dissi originale) con il programma dell'asus. 

Unisciti Ora
Inviato

aaaaaaaaaaah perdonami ho letto male il commento sopra , perdona questo vecchio che ogni tanto legge male e di fretta :D , 60 gradi si very very good e non mi sarei aspettato di peggio da un aidos e si , vero con le altre due ventole in estrazione eliminerai pure il fenomeno dell'eventuale ristagno ergo sarai davvero apposto a 360 gradi ;)

 

Temperature ok :)

Inviato

Non ti preoccupare  :lol:  in fondo è solo grazie ai tuoi consigli se adesso ho un pc che per le mie esigenze va più che bene e che mi dà delle soddisfazioni (anche personali visto che mi è passato lo spauracchio del cambio pasta termica :ph34r: ). Solo una cosa mi stavo chiedendo (si il mio cervello non sta mai buono) la ventola laterale verrà montata proprio sulla paratia, pensavo, ma quando dovrò aprire questa paratia dovrò ogni volta staccare la ventola dalla scheda madre (o dalla paratia stessa) oppure sarà dotata di un filo particolarmente lungo che mi permetterà di agire all'interno del case?

Inviato

Non ti preoccupare  :lol:  in fondo è solo grazie ai tuoi consigli se adesso ho un pc che per le mie esigenze va più che bene e che mi dà delle soddisfazioni (anche personali visto che mi è passato lo spauracchio del cambio pasta termica :ph34r: ). Solo una cosa mi stavo chiedendo (si il mio cervello non sta mai buono) la ventola laterale verrà montata proprio sulla paratia, pensavo, ma quando dovrò aprire questa paratia dovrò ogni volta staccare la ventola dalla scheda madre (o dalla paratia stessa) oppure sarà dotata di un filo particolarmente lungo che mi permetterà di agire all'interno del case?

Come ben hai presupposto, dipende da quanto è lungo il cavo di collegamento, ma se non ricordo male, con quelle ventole non dovresti avere problemi, quindi poter agire indisturbato all'interno del case  :)

Eh no, non dovrai rimuovere la ventola dal pannello laterale tranquillo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...