Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si non mi dispiacerebbero con led blu..magari solo quella laterale da 14 l'importante è che siano il più silenziose possibile 

 

Queste sono silenziose e spostano comunque una buona quantità d' aria in rapporto. Ma costano :

 

120mm pwm

140mm pwm

 

Se vuoi roba con led meno costosa (ma comunque di qualità) :

 

120mm pwm

140mm pwm

 

 

Comunque come già detto dai un' occhiata li su #### e vedi se ti piace l' effetto led di qualche altra ventola ,perchè alla fine devono piacere a te ;) , i decibel della rumorosità e la quantità di aria spostata li trovi in descrizione eh ;) , cosi ti fai un' idea di quanto rendono e quanto rumore fanno.

Unisciti Ora
Inviato

Penso proprio che optero' per le prestazioni a discapito dell'estetica

 

Ma te vuoi "prestazioni" e silenziosità giusto? :) , se cosi vanno bene le be quiet si. Se vuoi solo prestazioni ma della silenziosità te ne sbatti ci sono dei mostri di ventole tipo questa che sposta il mondo ed è ottima come qualità ma il rumore sale :D  (c'ìè pure la versione da 2000 rpm che sposta sempre il mondo ma poco meno ed è meno rumorosa.... ste ventole sono pure resistenti ad acqua e polvere lol )

Inviato

Beh si cerco assolutamente prestazioni e silenziosità quindi da quello che ho potuto vedere queste be quiet promettono di soddisfarmi, per adesso ho comprato filtri e dissipatore (il primo che mi hai consigliato) poi tra qualche giorno prendo anche queste ventole e poi ti chiederò qualche consiglio utile per la sistemazione di tutto!  :)

Inviato

Eh ma il mio case l'itek invader non ha gli sfoghi sopra e l'amd impone per forza il montaggio del dissi (RAIJINTEK Aidos)  o sopra o sotto quindi per questo chiedevo consiglio se montarlo con ventola sopra o sotto e poi in generale se mi conviene aspettare le altre ventole. 

Inviato

Eh ma il mio case l'itek invader non ha gli sfoghi sopra e l'amd impone per forza il montaggio del dissi (RAIJINTEK Aidos)  o sopra o sotto quindi per questo chiedevo consiglio se montarlo con ventola sopra o sotto e poi in generale se mi conviene aspettare le altre ventole. 

Io visto il case direi con ventola sotto, poi magari vedere come si comporta in temperature la cpu e nel caso siano un tantino alte, aspettare le altre ventole.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...