Il nuovo CEO di Amazon confida che creerà un videogioco di successo

Che Amazon stia andando male nel settore dei videogame è cosa nota e risaputa. E con il nuovo CEO Andy Jassy, il quale prenderà posto di Bezos durante l’estate, le cose non cambieranno. L’obiettivo rimane infatti uno solo: riuscire a sviluppare un titolo di successo.

Jassy ha già espresso supporto per Frazzini, capo di Amazon Games Studios, e crede che prima o poi il successo gli sorriderà. Ci sono attività che volano durante il primo anno di attività, e altre che ne richiedono molte di più prima di vedere un qualche successo, e pensa che quest’ultimo caso riguardi la loro divisione gaming.

Persino Google ha gettato la spugna e ha chiuso tutte le sue divisioni relative allo sviluppo di videogiochi esclusivi per Stadia, perdendo una personalità di spicco come Jade Raymond.

In ogni caso, è chiaro che Amazon a questo punto non ha affatto le idee chiare su cosa sviluppare. La sua idea è solo quella di far sviluppare giochi da infarcire con microtransazioni che ricalchino il successo di altri sperando di ottenere lo stesso trattamento da parte dell’utenza.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

Migliori Router Gaming | Guida Marzo 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci