Turtle Beach smantella il marchio ROCCAT

roccat Kone XP
roccat Kone XP

Il marchio ROCCAT è ufficialmente giunto alla fine della sua vita, Turtle Beach ha confermato che ROCCAT non sarà più un marchio separato, ma sarà integrato sotto la copertura di Turtle Beach. Turtle Beach ha sottolineato che: “Vogliamo portare un maggiore livello di integrazione alla nostra famiglia di prodotti per console, PC e simulazione. Abbiamo ritenuto che il tempo e le risorse sarebbero stati meglio spesi per concentrarsi sotto un unico marchio e creare una gamma di prodotti più importanti per i giocatori”. ROCCAT è stata acquisita da Turtle Beach nel 2019 per 14,8 milioni di dollari per rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato degli accessori per PC. All’epoca, la linea di tastiere, mouse, cuffie e altre periferiche da gioco di ROCCAT completava il mix di prodotti orientati alle console di Turtle Beach.

In una FAQ pubblicata sul suo sito web, Turtle Beach ha anche aggiunto: “Mentre ritireremo il marchio ROCCAT, molte delle sue linee di prodotti iconici come Vulcan, Kone, Burst e Sense passeranno sotto il marchio Turtle Beach. Il nostro impegno nei confronti dei prodotti per PC rimane forte come sempre e abbiamo diversi nuovi prodotti rivoluzionari da introdurre, oltre a versioni a marchio Turtle Beach di popolari prodotti ROCCAT esistenti che rimarranno in circolazione”.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento