Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Tranquillo va bene! Oramai parte dei componenti li ho ordinati,mi fido di sti venditori e mi stratoocco le palle a questo punto. ;)

Grazie del consiglio man  :)

No problem allora ;)

Ah solo una cosa, il sistema operativo come i consigliate di rimediarlo?

Bah per windows ti conviene prendere una key come questa: http://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/

Poi ti scarichi il tool gratuito dal sito microsoft, crei la pennina usb avviabile e durante l'installazione inserisci la licenza appena acquistata dal link che ti ho messo sopra ;)

Inviato

No problem allora ;)

Bah per windows ti conviene prendere una key come questa: http://www.kinguin.net/it/category/19429/windows-10-professional-oem-key/

Poi ti scarichi il tool gratuito dal sito microsoft, crei la pennina usb avviabile e durante l'installazione inserisci la licenza appena acquistata dal link che ti ho messo sopra ;)

Cavolo, non so cosa sia una pennina usb avviabile e quale sia il tool da scaricare :(

Inviato

Cavolo, non so cosa sia una pennina usb avviabile e quale sia il tool da scaricare :(

Una pennina usb avviabile è praticamente quello che farebbe il dvd del sistema operativo, ma invece del dvd lo scaricherai su una pennina usb, dove dice "scarica ora lo strumento" e seguire le istruzioni, è molto semplice non ti preoccupare ;)

Ti lascio il link così puoi iniziare a vedere di che parlo:

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Inviato

Una pennina usb avviabile è praticamente quello che farebbe il dvd del sistema operativo, ma invece del dvd lo scaricherai su una pennina usb, dove dice "scarica ora lo strumento" e seguire le istruzioni, è molto semplice non ti preoccupare ;)

Ti lascio il link così puoi iniziare a vedere di che parlo:

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Grande! :D Questo weekend vedrò di iniziare a "trafficarci". Quindi una volta assemblato e avviato il pc, inserisco la chiavetta ed eseguo il tool. Ad un certo punto inserisco la key e..il gioco è fatto?

 

Premetto che dovrò chiedervi pareri riguardo anche i restanti software di cui avrò bisogno! :)

Inviato

La chiavetta la devi inserire prima di avviare il pc,e se non te la legge subito devi impostare il boot primario nel bios,prima prova a vedere se te la legge automaticamente,se non lo fa ti diciamo come fare,è sempre molto più facile di quello che sembra!!! :D

Inviato

La chiavetta la devi inserire prima di avviare il pc,e se non te la legge subito devi impostare il boot primario nel bios,prima prova a vedere se te la legge automaticamente,se non lo fa ti diciamo come fare,è sempre molto più facile di quello che sembra!!! :D

Okay!! :) Ah raga un'altra cosa, io avrei proprio bisogno di un lettore cd perchè ho un paio di giochi che "vecchi" che vorrei rigiocare. Sapete cosa consigliarmi? In termini di compatibità non saprei proprio da che parte girarmi  :lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...